Caso Todde, frecciata di Fenu all’opposizione: “Verità incontrovertibile”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il deputato del Movimento 5 Stelle esprime il suo sostegno alla Todde e poi si rivolge all'opposizione citando Churchill: "La malizia può attaccare, ma la verità è ancora lì" Anche il deputato del Movimento 5 Stelle Emiliano Fenu è intervenuto a sostegno della presidente Alessandra Todde, dopo la comunicazione della Corte dei Conti che ha confermato la regolarità della rendicontazione delle spese in occasione della campagna elettorale. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri giornali
“La notizia che la Corte dei Conti reputa regolari le spese di tutti i partiti politici che hanno partecipato alle elezioni regionali in Sardegna non può che farci piacere. Francesco Mura, deputato e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia si è espresso sul caso Todde in merito alla situazione dovuta alle rendicontazioni delle spese elettorali. (Cagliaripad.it)
Il momento di rinascita del Napoli, che ritrova la vittoria dopo più di un mese, viene fermato dal duro attacco rivolto a Conte da parte di Enrico Fedele. L’ex dirigente ha parlato in merito ad alcuni avvenimenti accaduti durante le partite che non sono d’aiuto in vista del futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«Ora capisco perché il Movimento 5 stelle ha fatto confusione con la dichiarazione delle spese elettorali della Presidente Todde. È proprio un loro metodo confondere ciò che leggono e quindi ciò che devono fare». (L'Unione Sarda.it)

Nessuna irregolarità sui rendiconti delle spese elettorali per le elezioni regionali del 24 - 25 febbraio 2025. E' quanto emerge dalla delibera 1/2025 del collegio di controllo della Corte dei... (Virgilio)
A suonare le trombe è Ettore Licheri: "La Corte dei Conti nel suo pronunciamento sulle spese per la campagna elettorale 2024 in Sardegna ha sancito la verità e riconosciuto la serietà del lavoro svolto dal M5S e dal comitato elettorale di cui facevo parte. (Liberoquotidiano.it)
Alessandra Todde, presidente della Regione Sardegna, può finalmente gioire. Come riporta La Nuova Sardegna, la Corte dei Conti ha decretato che non sono state rilevate irregolarità nei rendiconti delle spese elettorali per le elezioni regionali del 24-25 febbraio 2025. (LA NOTIZIA)