Corsera – Serie A con 18 squadre, molti i club diffidenti: riforma in salita

Fcinternews.it SPORT

"Sarebbe meglio incidere e tagliare in Lega Pro, esageratamente ridondante", scrive il Corsera.

Domani ci sarà una riunione con tutte le componenti (Lega di A, Lega di B, Lega Pro, Dilettanti, calciatori e allenatori), la Serie A non si presenterà con una posizione unitaria

Il presidente federale, racconta il Corriere della Sera, ha parlato in videoconferenza ai dirigenti invitandoli a ragionare di sistema. (Fcinternews.it)

Su altri media

Prosegue il dibattito sulla riforma del calcio di Serie A. La Serie A non si presenterà con un'unica posizione. (Firenze Viola)

Taglio della A a 18 squadre. Il CorSera: "Pochi consensi, la strada è in salita". vedi letture. La riduzione del numero di squadre di Serie A da 20 a 18 a partire dal 2023 - ricorda il Corriere della Sera - è uno dei punti del programma annunciato da Gabriele Gravina al momento della rielezione. (TUTTO mercato WEB)

Le società medio-piccole si sentono a rischio di una retrocessione, c'è chi sostiene che non sia questo il momento di svoltare. La Serie A ci sarà, evidentemente. (tuttosalernitana.com)

Nella riunione della Lega Serie A che si è svolta nella giornata di ieri, uno dei punti di discussione è stata rivoluzione che vorrebbe portarecon il taglio delle squadre ae l’inserimento di playoff e playout. (Cagliari News 24)

Meno partite, meno soldi". vedi letture. L'idea di scendere da 20 a 18 squadre in Serie A non sembra essere vista di buon occhio dalla maggioranza dei club, secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Nella riunione della Lega Serie A avvenuta ieri si è parlato anche del possibile ritorno alle 18 squadre: l’idea non avrebbe però scaldato gli animi. Nella riunione della Lega Serie A che si è svolta nella giornata di ieri, uno dei punti di discussione è stata rivoluzione che vorrebbe portare Gabriele Gravina con il taglio delle squadre a 18 e l’inserimento di playoff e playout. (Milan News 24)