Zelensky oggi da Mattarella. Rutte: “In ballo non c’è solo Kiev”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sono profondamente grato all'Italia e al popolo italiano per il loro incrollabile sostegno: insieme possiamo avvicinare una pace giusta». Volodymyr Zelensky emerge dopo un'ora di bilaterale a Palazzo Chigi con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, al termine di una giornata piena d'incontri iniziata alla base militare di Ramstein, in Germania. E oggi sarà la volta del capo dello Stato, Sergio Mattarella (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
È la... Ex pizzaiolo de 'La figlia del presidente', napoletano sposato con due figli, Gianni Cenni è stato catturato dall'esercito ucraino in quanto combattente dei mercenari filorussi. (Virgilio)
Un italiano, arruolatosi come volontario nell'esercito russo, è stato catturato dalle forze speciali ucraine in Donbass. (Today.it)
Un italiano, di professione pizzaiolo, originario della Campania, arruolatosi come volontario nell’esercito russo, è stato catturato dalle forze speciali ucraine in Donbass nei giorni scorsi: lo scrive il giornale Today. (anteprima24.it)
Lo scrive Today.it. L'uomo, 51 anni, è originario della Campania e di professione fa il pizzaiolo. (ilmattino.it)
Lo riporta Today.it spiegando che si tratterebbe di Gianni Cenni, nato il 19 agosto 1973, secondo quanto riporta il libretto militare rilasciatogli dal ministero della Difesa russo e da un documento dove si legge anche la data di arruolamento, avvenuta lo scorso 13 novembre 2024 nell'unità militare 58198, I° reggimento corazzato. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)