Euro 2020, designato l’arbitro di Turchia-Italia

Euro 2020, designato l’arbitro di Turchia-Italia
CalcioMercato.it SPORT

Insieme al suo nome sono stati ufficializzati anche quelli degli assistenti: il quarto uomo di Turchia-Italia sarà la francese Stephanie Frappart, prima donna ad arbitrare in Champions League.

Il 38enne Makkelie ha già arbitrato gli azzurri durante un match pareggiato 0 a 0 contro il Portogallo.

L’anno scorso ha invece diretto la finale di Europa League tra Siviglia e Inter (gara vinta dagli spagnoli)

In vista della prima partita degli Europei è stato già designato l’arbitro di Italia-Turchia, gara in programma venerdì sera. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Euro 2021, calendario Italia. Gli azzurri chiuderanno il calendario del girone A contro il Galles, nella terza gara da disputare allo Stadio Olimpico di Roma: il match è in programma per domenica 20 giugno alle ore 18. (Fantacalcio ®)

Parliamo sicuramente di Kessie e Bennacer. Parliamo anche di Tonali: entro il 16 giugno il Diavolo dovrà esercitare il riscatto, ma c’è ottimismo per il buon esito della trattativa con il Brescia. (Milan News 24)

Nel 2020, è stato inoltre il direttore di gara della finale di Europa League tra Inter e Siviglia Il fischietto olandese sarà coadiuvato dai connazionali Steegstra e de Vries come assistenti, mentre al VAR ci sarà Blom (assistenti VAR van Boekel e Gittelmann), quarto ufficiale di gara la francese Frappart. (TUTTO mercato WEB)

Chi è Danny Makkelie, arbitro di Turchia-Italia agli Europei

Gli azzurri chiuderanno il calendario del girone A contro il Galles, nella terza gara da disputare allo Stadio Olimpico di Roma: il match è in programma per domenica 20 giugno alle ore 18. Le due compagini si sfideranno mercoledì 16 giugno alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma. (Fantacalcio.it)

Sarà l’olandese Danny Makkelie l’arbitro di Italia-Turchia, partita inaugurale dei campionati europei in programma venerdì 11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. Infine, l’addetto al Var sarà l’olandese Kevin Blom. (Virgilio Sport)

Una ‘promessa' olandese. Makkelie è stato il più giovane arbitro a raggiungere il grado A in Olanda, conducendo con successo anche la sua carriera da poliziotto che ha sospeso nel 2010 ha sospeso per entrare nell'elenco arbitri KNVB. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr