Citroën: ecco la nuova C5 Aircross

Corriere della Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

Senza praticamente toccare le dimensioni principali (lunghezza 450 cm, larghezza 184 cm, altezza 167 cm, passo 273 cm), i designer l’hanno resa più «muscolosa» rispetto alla serie del 2018.

E un abitacolo più ricercato, con il meglio degli equipaggiamenti tecnologici disponibili. Citroën: ecco la nuova C5 Aircross. Prime immagini della nuova C5 Aircross, il suv medio di Citroën che in tre anni ha portato a casa 260mila vendite. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Completamente coerente con la parte anteriore del veicolo, C5 Aircross ha una nuova firma luminosa a LED tridimensionale nella parte posteriore. E ora visivamente più grande e imponente, C5 Aircross introduce un nuovo linguaggio di design in cui le curve lasciano il posto a linee più strutturate. (Alla Guida)

Il modulo di “Advanced Driver Assistance Systems” adottati da Citroen C5 Aircross 2022 propone, in effetti, ben 20 dispositivi. A tre anni e mezzo esatti dal debutto, il medium-SUV Citroen C5 Aircross si rifà il trucco. (Motori.it)

Un frontale più strutturato, con linee decise, moderno e tecnologico. Si estendono visivamente attraverso un motivo che richiama i tasti di un pianoforte, cromati e neri, sempre più ravvicinati tra loro, che si fondono gradualmente nei gruppi ottici LED. (AutoScout24 Magazine)

Da sempre un riferimento per il comfort a bordo, Nuovo SUV C5 Aircross continua a differenziarsi proponendo le sospensioni Citroën Advanced Comfort, nuovi sedili Citroën Advanced Comfort, uno spazio e una modularità senza pari e tecnologie di assistenza alla guida come l’Highway Driver Assist, che trasformano ogni viaggio in un’esperienza serena e positiva. (Electric Motor News)

Il Citroën C5 Aircross presenta un design più moderno e dinamico. Visivamente il Citroën C5 Aircross appare più largo e più imponente su strada, forte di un rivisto linguaggio stilistico che introduce linee più nette e geometriche in luogo di quelle più morbide definite in passato Con oltre 260.000 veicoli venduti sin dal lancio nel 2018, il Citroën C5 Aircross si è sempre distinto nel Segmento di appartenenza che appare uno dei più competitivi del mercato. (MotoriSuMotori)

Il SUV C5 Aircross è in grado di viaggiare silenziosamente e senza vibrazioni a velocità fino a 135km/h in elettrico L’aspetto da SUV imponente: l’estetica del SUV. Il nuovo SUV C5 Aircross introduce un inedito linguaggio delle forme: le rotondità lasciano il posto a linee più geometriche. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr