Calciomercato, Cassano ‘esonera’ Pirlo: “La Juve cambierà, sbagliando”

CalcioMercato.it SPORT

Antonio Cassano ha parlato del momento della Juventus e della situazione di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera.

Non so se arriverà quarta, quinta o sesta: di certo non ci aspettavamo una Juve così deficitaria in tante situazioni.

Le sue dichiarazioni. Sono giorni e settimane decisive per la Juventus e in particolare per Andrea Pirlo.

Secondo me comunque la Juve cambierà allenatore.

Una società del genere sa da dove vengono le notizie e questo mi lascia perplesso per il futuro di Andrea: cambierà sbagliando

(CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

ADDIO AL MILAN – «Sono metereopatico. Antonio Cassano parla del suo addio al Milan ed il passaggio all’Inter: ecco le parole dell’ex attaccante sul passaggio in nerazzurro. (Calcio News 24)

Quando sono andati via lui e Thiago Silva, ho fatto un po’ di casino per andare all’Inter» Grazie al Milan per quello che hanno fatto per me, sempre e per sempre. (MilanNews24.com)

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare nel corso della live Twitch su “Bobo Tv”. Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza al Milan con Zlatan Ibrahimovic. (Sampdoria News 24)

Nel resto della trasmissione su Twitch, Cassano ha parlato anche dei problemi del Milan di oggi Ancora una volta Antonio Cassano fa parlare di sé. (MilanLive.it)

Da Sarri in poi ha sbagliato tante cose» Antonio Cassano parla del momento della Juve, del futuro di Andrea Pirlo e di ciò che è accaduto in stagione. Sulla BoboTv, Cassano ha parlato della stagione della Juve e di Pirlo. (Juventus News 24)

Poteva servire un giocatore come Caicedo. 5 Antonio Cassano , ex attaccante del Milan , parla alla BoboTv , sul canale Twitch , dicendo la sua sui rossoneri: "Mandzukic è l’unica pecca del Milan, è un punto interrogativo. (Calciomercato.com)