Federazione del centrodestra sì, ma mancano i federatori

L'HuffPost INTERNO

FdI vuole governare o rafforzare le rendite di posizione dell’opposizione?

Sono pronti i leader della destra a fare singolarmente un passo indietro per farne fare due avanti all’intera federazione?

Federazione del centrodestra?

Insomma, l’idea della federazione è buona, ma mancano i federatori.

È un momento difficile per il partito di Salvini: partito conservatore che guarda a Bruxelles e a Washington?

(L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Noi abbiamo dimostrato responsabilità e compattezza – sottolinea – Pd e 5 Stelle vanno divisi a Roma, a Torino, a Bologna, in Calabria. Tranne le due parentesi Alemanno e Raggi è il Pd che da 20, 30, 40 anni governa Roma. (L'agone)

Orgoglio italiano” (L'Opinionista)

politica. Il leader della Lega resta convinto che con questa soluzione si faciliterebbero di molto le istanze già dai prossimi mesi quando l'Esecutivo dovrà procedere con riforme cruciali come quella fiscale (TG La7)

Così Matteo Salvini, durante la conferenza stampa di presentazione del ticket Michetti-Matone. Roma – “Milioni di romani e romane hanno finalmente una possibilità di cambiamento: Roma deve tornare una capitale europea, la capitale più verde d’Europa, si può fare”. (RomaDailyNews)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

https://it.sputniknews.com/20210611/astrazeneca-salvini-stop-ai-vaccini-sui-bambini-11691711.html. AstraZeneca, Salvini: "Stop ai vaccini sui bambini". AstraZeneca, Salvini: "Stop ai vaccini sui bambini". (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr