Atalanta-Napoli 2-1. Diretta Gosens riporta in vantaggio i nerazzurri al 19'

L'Eco di Bergamo SPORT

Segui qui la diretta delle fasi salienti qui

Punti importanti anche per i ragazzi di Gasperini che non vogliono perdere contatto con le parti alte della classifica, in attesa del match più atteso della stagione, quello degli ottavi di Champions di mercoledì contro il Real Madrid.

In avanti si affida invece alla coppia colombiana Muriel e Zapata, alle loro spalle il riconfermatissimo Pessina.

Gasperini ha deciso di affidarsi a Maelhe, che probabilmente ha dato garanzie sufficienti per la sua tenuta fisica dopo il problema al piede che poneva qualche dubbio. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Immediatamente soccorso dai sanitari del Napoli e dal medico sociale, dottor Canonico, è stato messo sotto ossigeno e trasportato in ospedale. La dinamica dell’infortunio. Ha seguito di un contrasto di gioco Osimhen è finito a terra battendo con forza la nuca. (IlNapolista)

Sconfitta per il Napoli al Gewiss Stadium, grande prestazione dell’Atalanta che porta a casa la vittoria per 4-2. E’ finita 4-2 la partita tra Atalanta e Napoli. Proprio nel momento migliore dei partenopei, però, c’è stato il gol di Gosens su assist di Zapata, propiziato da una gran giocata di Muriel. (CalcioMercato.it)

Il calciatore ha infatti perso conoscenza per qualche secondo ed è stato portato fuori dal campo dai barellieri. Non solo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta ma anche la notizia di un nuovo ko per Victor Osimhen. (Il Mattino)

L’attaccante nigeriano del Napoli ha battuto la testa dopo uno scontro di gioco lasciando il campo in barella al 90’: ha perso i sensi ed è stato trasportato all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’ambulanza tra lo sconforto di tutti i giocatori presenti che si sono messi le mani tra i capelli. (Tuttosport)

Proprio il terzino, due minuti dopo, è invece il primo ammonito dell'incontro, a seguito della scivolata su Gosens. Prova a dare la scossa Gosens, ma il suo mancino al 33' è troppo masticato e non inquadra lo specchio. (TUTTO mercato WEB)

“Era una persona stimata dai missionari cattolici ma non solo: le persone vedevano in Luca e nella moglie un uomo e una donna impegnati nel prendersi cura dei bisogni del prossimo, a prescindere dalla religione, cultura o provenienza sociale”, racconta (LaPresse) – “Tutti amavano Luca. (LaPresse)