Bah uscito per infortunio in Valladolid-Betis. Inter sulle sue tracce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juma Bah, calciatore del Valladolid sul taccuino dell’Inter per la prossima estate, è uscito anzitempo dal campo durante l’ultima sfida tra la sua squadra e il Betis. Da valutare l’entità del suo problema. LA SITUAZIONE – Juma Bah è stato sostituito nel corso del match di Liga tra Valladolid e Betis, conclusosi con il punteggio di 1-0 per la sua squadra. Il calciatore sierraleonese, seguito con interesse dall’Inter nell’ottica di un possibile approdo in nerazzurro in estate, è uscito dal campo intorno al 46′ a causa di un infortunio muscolare. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Simone Inzaghi ha sciolto le ultime riserve in vista della sfida di domani in casa del Venezia, dove l’Inter sarà chiamata a ritrovare la vittoria dopo la bruciante sconfitta rimediata in Supercoppa Italiana contro il Milan. (L'Interista)
Il Venezia domani affronterà in un big match l'Inter di campionate d'Italia e reduci dalla batosta subita in finale di Supercoppa Italiana. I nerazzurri non sono mai stati sconfitti fuori casa e sono reduci da sei vittorie consecutive con la porta mantenuta inviolata nelle ultime 5 e un attacco atomico, capace di segnare complessivamente 24 reti in trasferta in 8 partite, con una media di 3 gol esatti a partita. (Tutto Venezia Sport)
Il ko rocambolesco a Riad nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan; un’infermeria che continua a riempirsi; il mal di pancia di Frattesi ad agitare le acque di un mercato di gennaio che sembrava dover passare senza colpo ferire; l’ingombrante ombra dell’inchiesta della Procura di Milano sugli ultras che lo vede fra gli intercettati, con le sue dichiarazioni nell’interrogatorio di ottobre emerse proprio negli ultimi giorni, questione che preoccupa non poco il club in vista dell’indagine aperta dalla Procura della Figc . (Tuttosport)
Gianni Pampinella Redattore 11 gennaio - 13:42 La squadra di Di Francesco fin qui ha sempre messo in difficoltà le big, inoltre Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni titolari. (fcinter1908)
Il centrocampista armeno non sarà presente nella prossima gara di Serie A. La gravità dell'accadimento (CalcioNapoli1926.it)
L'Inter è in viaggio verso Venezia, teatro della sfida di campionato di domani pomeriggio tra nerazzurri e lagunari. (Fcinternews.it)