Juve, rientrano alcuni nazionali: sessione con focus sulla manovra avanzata

RomaNews SPORT

Come si legge sul sito ufficiale bianconero, sono rientrati dalle rispettive nazionali gli Azzurri ed anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey.

– Sessione di allenamento pomeridiana per la Juventus, che si prepara alla super sfida contro la Roma, domenica alle 20.45 allo Stadium.

Nella seduta di oggi esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Nisci, che è partito come meglio non avrebbe potuto, desidera dare continuità alle buone prestazioni di queste prime giornate. In questo modo Alessandro Nisci è diventato importante per Panzanaro. (Juventus News 24)

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni (Tutto Juve)

La posizione in campionato è stata una sorpresa positiva per Amanda Nilton. L’estate scorsa, Amanda se n’è andata Nilton Brighton per Eskilstuna. (TecnoSuper.net)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Pedri è ad un passo dalla firma: ecco cosa manca. La Juventus lo ha cercato per molto tempo in sede di calciomercato ed oggi arriva la firma tanto attesa con una clausola monstre. (Stop and Goal)

Alla prima partita da titolare, però, il giocatore bianconero ha saputo ripagare al meglio la fiducia di Pedone, andando a segno e riportando la Juventus Under 17 alla vittoria contro il Pisa Buona la prima per Mattia Marino, che trova il gol alla sua prima presenza da titolare in campionato con la maglia della Juventus Under 17. (Juventus News 24)

Nel mirino di mercato c’è soprattutto Van de Beek, in uscita dal Manchester United dopo un’esperienza piuttosto negativa. LEGGI: Inter, colpaccio di Marotta: arriva il “mini Haaland”. Inter: Van de Beek può arrivare, il prezzo. (Stop and Goal)