Juve, rientrano alcuni nazionali: sessione con focus sulla manovra avanzata

Juve, rientrano alcuni nazionali: sessione con focus sulla manovra avanzata
RomaNews SPORT

Come si legge sul sito ufficiale bianconero, sono rientrati dalle rispettive nazionali gli Azzurri ed anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey.

– Sessione di allenamento pomeridiana per la Juventus, che si prepara alla super sfida contro la Roma, domenica alle 20.45 allo Stadium.

Nella seduta di oggi esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Forse ad Antonio Mirante va riconosciuta l’analisi più lucida di chi affronta con consapevolezza la condizione di eterno secondo. Vive l’incubo della serie B nel post Calciopoli, ma fa la sua parte da buon secondo dietro a Gigi Buffon e stop. (Virgilio Sport)

L’attacco spuntato bianconero contro i dubbi in retroguardia giallorossi, la ritrovata difesa di Allegri in attesa di capire chi si troverà davanti. (La Gazzetta dello Sport)

I due studiano da leader, sono i trascinatori delle rispettive squadre e in Juventus-Roma il loro apporto risulterà decisivo. Domenica sera i giallorossi faranno visita alla Juventus, in un campo sempre molto difficile, soprattutto negli ultimi tempi. (Voce Giallo Rossa)

Amanda Nilton parla della sua carriera in Juventus

Calciomercato Inter: pronto il colpo dal Manchester United. LEGGI: Inter, colpaccio di Marotta: arriva il “mini Haaland”. Inter: Van de Beek può arrivare, il prezzo. Van de Beek è un obiettivo concreto per l’Inter, il quale studia al meglio la strategia sul come puntare sull’olandese (Stop and Goal)

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni (Tutto Juve)

La posizione in campionato è stata una sorpresa positiva per Amanda Nilton. L’estate scorsa, Amanda se n’è andata Nilton Brighton per Eskilstuna. (TecnoSuper.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr