LIVE TMW - Venezia, Romero: "Lavoreremo per portare il club più in alto possibile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Com'è il passaggio da un top club come lo United al Venezia che lotta per salvarsi?

live Venezia, Romero: "Lavoreremo per portare il club più in alto possibile". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com.

Abbiamo "osato" (ride ndr) chiedere a Romero se gli facesse piacere fare un salto a Venezia e lui ha accettato.

Voglio fare il meglio per tutti noi, abbiamo bisogno di avere la mentalità giusta per ogni gara, ogni partita, vogliamo portare il Venezia il più in alto possibile"

Ha un'altra grande squadra in mano, lo aspetto a Venezia e dopo la gara ci incontreremo di nuovo come amici". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Si tratta di un record per la Serie A 2021/22, anche se in realtà il Venezia è tra le squadre che garantisce il maggior minutaggio ai giocatori italiani rispetto a quello totale (42,9% rispetto a una media del 33%). (Undici)

Un’operazione di mercato tutt’altro che scontata a questo punto perché l’estremo difensore aspetta una risposta, che sta venendo continuamente rimandata dallo Spezia L’altro portiere di cui si parla tantissimo, ad anche lui svincolato come Romero, è Antonio Mirante. (ClubDoria46.it)

Così Riccardo Gentile, dagli studi di Sky Sport, commenta l'arrivo del portiere Sergio Romero al Venezia, ufficializzato quest'oggi. "L'allenatore Zanetti non ha esperienza in A, anche se si è approcciato benissimo in queste prime giornate e lo vedremo contro la Fiorentina alla prossima. (TUTTO mercato WEB)

- VENEZIA, 12 OTT - Il Venezia ha ingaggiato fino alla fine della stagione il portiere argentino Sergio Romero, l'estremo difensore con più presenze di tutti i tempi nella nazionale Albiceleste, nell'ultima stagione in forza al Manchester United. (Milan News)

Ernesto Torregrossa e Valerio Verre hanno svolto ieri lavoro personalizzato e nella settimana scorsa hanno proseguito i rispettivi iter riabilitativi. I primi ad arrivare saranno quelli impegnati in Europa mentre Yoshida e Colley possibile rientrino a disposizione da domani (TUTTO mercato WEB)

Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United Il comunicato ufficiale del club lagunare. Colpo del Venezia: Sergio Romero è il nuovo portiere del club lagunare, arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione giocata con il Manchester United. (Samp News 24)