Desert Trip. Rolling Stones, McCartney e Neil Young eseguono cover dei Beatles

Questo weekend, dal 7 al 9 ottobre, all'Empire Polo Field di Indio, in California, si è svolta la tre giorni di Desert Trip, festival che ha radunato sugli stessi palchi icone del rock come Paul McCartney, Neil Young, Bob Dylan, Rolling Stones, The Who ... (SentireAscoltare)

Su altri media

INDIO (California) - Primo successo: «“Love Me Do». (Corriere della Sera)

2991. shadow. (Corriere della Sera)

Geekbuying sconta le smartband di Xiaomi: Mi Band 1S e Mi Band 2 (versioni con marchio CE, manuali in inglese e server più stabili) sono in offerta per i prossimi 11 giorni rispettivamente a 12€ e 25€. (Notebook Italia)

Il weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle negli USA è di quelli che resteranno nella storia: i Rolling Stones hanno cantato una cover dei Beatles, a oltre 50 anni dalla loro prima volta. (Onstage)

Si chiama «Desert Trip», dura tre giorni, da domani al nove ottobre, ed è il festival rock con il cartellone che è la più spettacolare celebrazione dei padri fondatori del rock moderno: la prima sera suoneranno Bob Dylan e poi i Rolling Stones. (Gazzetta di Parma)

Torniamo a parlare di eventi dedicati alla buona birra, segnalando alcuni appuntamenti degni di nota che si svolgeranno negli ultimi due week-end di ottobre. (Fermento Birra)