Champions League | i risultati dei Quarti di Finale d'andata di questa sera

Champions League | i risultati dei Quarti di Finale d'andata di questa sera
Zazoom Blog SPORT

isultato finale ?

Genera… - Salvato95551627 : RT @Gazzetta_it: Vinicius e Asensio trascinano il Real, Salah illude Klopp.

Con lo stesso punteggio della finale vinta nel 2018, il Real Madrid supera il Liverpool nell'andata dei quarti di finale di

#ManCityBVB Ch… - OptaPaolo : 1 - #Vinícius Júnior è il primo classe 2000 ad aver trovato il gol nei quarti di finale di Champions League.

Ora per il Liverpool si fa dura #RealLiverpool #ChampionsLeague… - zazoomblog : Champions League quarti di finale: i risultati della serata - #Champions #League #quarti #finale:… -. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

È tornata la Champions League con le prime due sfide dell’andata dei quarti di finale della massima competizione continentale per club. Domani altre sfide. (Metropolitan Magazine )

Interessante l’Under 1,5 tra le due squadre che viene dato a 4,60 mentre l’Over 3,5 paga 2,55. La vittoria degli uomini di Klopp è data a 2,50, il pareggio a 3,40 mentre la vittoria dei blancos paga 2,70. (AGIMEG)

Champions in chiaro – Le partite scelte da Mediaset. In attesa di capire chi si qualificherà alle semifinali di questa edizione del torneo, l’emittente di Cologno Monzese ha deciso quali sfide trasmettere per i quarti di finale. (Calcio e Finanza)

Champions League, bene Real Madrid e Manchester City

Nell’andata dei primi quarti di finale di Champions League, il Real batte 3-1 il Liverpool: padroni di casa in vantaggio al 26′ con Vinicius che supera Allison con una forte conclusione su un preciso lancio di Kroos. (GonfiaLaRete)

Anche l’esito di questo match sembra pendere in favore dei Blues (1.80), mentre in caso di successo, la formazione di casa moltiplicherà ogni giocata per 5.00 Alla stessa ora, il Real Madrid ospita il Liverpool, in quella che potrebbe essere una partita senza esclusione di colpi. (AGIMEG)

Champions League, bene Real Madrid e Manchester City. . . Sono iniziati questa sera i quarti di finale di Champions League: si sono giocate Manchester City–Borussia Dortmund e Real Madrid–Liverpool. La gara di Manchester è terminata 2-1 in favore degli uomini di Guardiola: il City è andato in vantaggio grazie alla rete di De Bruyne (19′), al quale ha risposto Reus (84′). (LazioPress.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr