In trasferta da Brindisi a Lecce per rubare un Suv, in manette 43enne. Nei guai anche il complice

In trasferta da Brindisi a Lecce per rubare un Suv, in manette 43enne. Nei guai anche il complice
Leccenews24 ECONOMIA

35enne, ach’egli brindisino, per furto in concorso il 43enne e per resistenza a Pubblico Ufficiale per essersi dato alla fuga.

N.S., si è avuta anche quando, nel corso della perquisizione sulla Lancia Ypsilon, è stato rinvenuto il contratto di noleggio del mezzo che era intestato alla compagna

Gli altri agenti si sono messi alla ricerca della Lancia Ypsilon, che è stata trovata all’interno di una autofficina vicina. (Leccenews24)

La notizia riportata su altri giornali

Lavora principalmente creta, pietra, legno, terracotta e gesso e le sue opere sono molto apprezzate. Sanna, 55 anni, è una scultrice piuttosto nota a Milano, con un atelier in zona Ghisolfa. (MilanoToday.it)

N.S., venendo a mandare la flagranza, veniva denunciato in stato di libertà per furto in concorso e resistenza a P.U S.N., soggetto già noto per furti di autovetture in provincia, fermo all’angolo intento ad osservare le auto parcheggiate in quel piazzale. (LecceSette)

Furto d'auto con schianto finale: uno arrestato, l'altro se la svigna a piedi

35enne brindisino, per furto in concorso con Libardo e per resistenza a pubblico ufficiale essendosi dato alla fuga. Affiancato il Land Rover Evoque, i poliziotti si sono qualificati riconoscendo nell’immediatezza il conducente in C. (BrindisiReport)

L’uomo alla guida del Land Rover, infilandosi nelle campagne, prima è andato a sbattere contro un muretto a secco seminascosto dalla vegetazione alta, poi contro un albero di ulivo. – Il furto di un’auto termina con lo schianto su un albero, un arresto e una denuncia a piede libero. (LeccePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr