Mertens rifiuta la Juventus per non tradire la sua Napoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Mertens rifiuta la Juventus per non tradire la sua Napoli: 'no' a un ingaggio da 5 milioni. vedi letture. Dries Mertens non andrà alla Juventus.

Questo è quanto sostiene La Gazzetta dello Sport, secondo cui l'attaccante belga per non tradire la sua Napoli avrebbe rifiutato un'offerta da 5 milioni di euro netti a stagione, con grande decisione.

L'ex PSV, attualmente svincolato, preferirebbe una pista estera

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio questa sera a Sky Sport, la Juve non si è ancora arresa con Mertens, e prova a rilanciare l'offerta già rispedita al mittente. Si parla di un contratto biennale, ma il belga respingerà ogni offerta: non apre alla Juve! (CalcioNapoli1926.it)

Driesa un passo dal. Il belga era stato accostato anche alla, ma di fatto la trattativa non è mai decollata (ilBianconero)

Conferenze stampa, eventi, ma anche le sedute di allenamento aperte al pubblico e ben quattro amichevoli internazionali. Lo annuncia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Dries Mertens è ormai a un passo dal Galatasaray: i turchi offrono un ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione, l’accordo appare vicino. (CalcioNapoli24)

De Maggio ha infine parlato di Luciano Spalletti: "Il feeling tra l'allenatore e Dries Merens non era dei migliori Ne ha parlato Valter De Maggio nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)

Le parti sono molto vicine, Mertens può ripartire dalla Turchia Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing del Galatasaray per l'attaccante belga Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Dries è a un passo dal club turco, che gli offre un ingaggio da 3,5 milioni a stagione e un contratto fino al 2024. (La Lazio Siamo Noi)

Sei qui: Home » News » La Juve insiste per Mertens, offerta ufficiale al giocatore: i dettagli. “Grazie Napoli, non è un addio, ma un arrivederci. Intanto, però, Madama non depone le armi e continua ad insistere per Mertens, arrivando, come riporta la redazione di gianlucadimarzio. (SpazioJ)