Calciomercato Juventus, contatti con il Milan: Bernardeschi pedina di scambio

TuttoJuve24.it SPORT

Andrea Pirlo è, probabilmente, il profilo che vede più a rischio la sua permanenza all’interno della squadra.

Juventus, la confusione regna sovrana. Durante questa stagione le risposte molto positive sono arrivate davvero da pochi interpreti

Juventus, cosa succederà ad Andrea Pirlo?

Affidare la panchina all’ex giocatore della Juventus si è rivelata una scelta sbagliata sia dalla parte della società che da Pirlo stesso. (TuttoJuve24.it)

Ne parlano anche altre testate

Nello specifico, sembra che la Juventus non abbia offerto al Milan il numero 33 bianconero. A differenza di quanto trapelato nelle ultime ore, la Juve non ha offerto Bernardeschi al Milan. Stando a quanto riportato da Louis Girardi sul suo profilo Twitter, pare che la notizia trapelata nelle ultime ore relativa allo scambio Bernardeschi-Romagnoli non si reale. (Pianeta Milan)

Uno potrebbe coinvolgere proprio le due società: Bernardeschi e Romagnoli sono i due calciatori protagonisti di una possibile operazione di mercato. LEGGI ANCHE > > > Zidane si è promesso in pubblico alla Juventus (SerieANews)

La Juve potrebbe offrire Federico Bernardeschi, classe 1994 valutato però non più di 20 milioni Stefano Bressi. Uno dei primi obiettivi della Juventus in vista del prossimo calciomercato sarà un laterale sinistro. (Pianeta Milan)

Maspero:" Per il Milan meglio Belotti di Vlahovic e più esperto. Romagnoli e Bernardeschi dovrebbero lasciare le loro squadre per trovare nuovi stimoli. Per parlare del mercato del Milan, a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Jeda. (Milan News)

Il capitano rossonero non è più un intoccabile, nel nostro focus video spieghiamo quali sono i motivi che potrebbero portare alla rottura con il Diavolo (Calciomercato.com)

Il futuro di Alessio Romagnoli al Milan è incerto, non si tratta di una novità. Esempio: se Romagnoli viene venduto a 30 milioni, il Diavolo deve dare alla società giallorossa il 30% di 5 milioni (MilanLive.it)