Calciomercato Juventus, contatti con il Milan: Bernardeschi pedina di scambio

Calciomercato Juventus, contatti con il Milan: Bernardeschi pedina di scambio
Più informazioni:
TuttoJuve24.it SPORT

Andrea Pirlo è, probabilmente, il profilo che vede più a rischio la sua permanenza all’interno della squadra.

Juventus, la confusione regna sovrana. Durante questa stagione le risposte molto positive sono arrivate davvero da pochi interpreti

Juventus, cosa succederà ad Andrea Pirlo?

Affidare la panchina all’ex giocatore della Juventus si è rivelata una scelta sbagliata sia dalla parte della società che da Pirlo stesso. (TuttoJuve24.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Zidane si è promesso in pubblico alla Juventus. L’ipotesi comunque resta in piedi anche se non trova proprio entusiaste le due tifoserie Uno potrebbe coinvolgere proprio le due società: Bernardeschi e Romagnoli sono i due calciatori protagonisti di una possibile operazione di mercato. (SerieANews)

Tutti con rinnovi da discutere o scambi da delineare» Paganini ha fatto il punto della situazione sulle mosse che riguardano Bernardeschi e due giocatori del Milan, tutti seguiti da Raiola. Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, via Twitter ha parlato del futuro in bilico di tre giocatori di Juve e Milan seguiti dal procuratore Raiola. (Juventus News 24)

Ne abbiamo parlato con Romeo Agresti di Goal.com nell'approfondimento quotidiano di MilanNews in Podcast. La Juventus, promotrice di questa opzione, vorrebbe provare a prendere il capitano del Milan dando ai rossoneri l'esterno ex Fiorentina, in un gioco di incastri che riguardano parti economiche e tecniche. (Milan News)

TMW - Jeda: "Al Milan prenderei Vlahovic. Scambio Romagnoli-Bernardeschi? Non ci guadagna nessuno"

er il momento si tratta di un’idea ma che può diventare una vera e propria trattativa a stretto giro di posta: Alessio Romagnoli alla Juventus con Federico Bernardeschi al Milan sotto la regia di Raiola . (Calciomercato.com)

In estate lascerà la Juventus e dall'altra parte c'è la possibilità che faccia lo stesso Romagnoli col Milan L'esterno azzurro, che con Pirlo gioca anche terzino, è ora positivo al Covid e in quarantena dopo l'avventura in nazionale. (Tutto Napoli)

Maspero:" Per il Milan meglio Belotti di Vlahovic e più esperto. Tenerani: " Vlahovic puà rimanere altri due anni una partita a poker: Romagnoli e Bernardeschi devo cambiare aria entrambi. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr