La principessa Charlene rompe il silenzio sui problemi di salute che la tengono lontana da Alberto

Gossip Fanpage SALUTE

La principessa, in un’intervista rilasciata a News24, ha dichiarato di sentire terribilmente la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo.

Sente la mancanza del Principe Alberto e dei figli. A causa dei suoi problemi di salute, Charlene non ha potuto festeggiare i dieci anni di matrimonio con Alberto Di Monaco

A cura di Daniela Seclì. Charlene di Monaco ha rotto il silenzio sui problemi di salute che la trattengono in Sudafrica (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

“Alberto è il pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e supporto non sarei stato in grado di superare questo momento difficile” Queste sono le ultime dichiarazioni rilasciate da Charléne di Monaco ad una testata in Sudafrica (Donne sul Web)

Non può, quindi, tornare a casa dalla sua famiglia. La salute. Ora la principessa è costretta a restare lontana dai figli e dal marito. (TIMgate)

Secondo le parole della cugina di Alberto di Monaco, però, la coppia avrebbe alcuni problemi e per questo Charlene è scappata A causa delle operazioni, inoltre, Charlene di Monaco è stata impossibilitata a tornare a Monaco. (Bigodino.it)

William fuggito senza salutare Mattarella: "Chi è l'uomo nel video". La verità, continua Christa, "è che lei non si sentiva assolutamente bene a Monaco, nel ruolo di principessa. (Liberoquotidiano.it)

Le voci sui motivi dell’assenza di Charlene dal Principato si fanno sempre più insistenti, nonostante le dichiarazioni rese a Channel24 nelle quali ha diffusamente parlato dei problemi di salute che l’hanno colpita. (DiLei)

Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi. Charlène Wittstock, moglie di Alberto di Monaco, ha trascorso gli ultimi mesi lontano in Sudafrica, lontana dal marito e dai figlioletti gemelli Jacques e Gabriella. (Il Messaggero)