Dazn su Sky, come funzionerà: app, canale satellitare e due abbonamenti

Dazn su Sky, come funzionerà: app, canale satellitare e due abbonamenti
Corriere della Sera SPORT

Per chi guarda dal divano sarà una bella comodità poter accedere da un unico device a una moltitudine di contenuti sportivi

Tutto nasce dalla fine del rapporto di esclusiva che Dazn aveva con Tim, ufficializzato ieri.

di Daniele Sparisci. Addio all'esclusiva con Tim, svolta per la serie A.

E il primo pensiero è andato a Sky, con la quale in passato i rapporti non erano stati serenissimi.

L’app di Dazn sbarcherà su Sky, sarà accessibile attraverso decoder, e verrà creato anche un canale satellitare. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Quando sarà possibile vedere Progetto Lazarus? Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di Progetto Lazarus. (Tutto.TV)

Un paio di lanci imprecisi, La società al lavoro sulle. (La Lazio Siamo Noi)

La Serie A, nella sua totalità, torna a essere trasmessa anche dalla piattaforma di proprietà di Comcast. Ovviamente bisognerà abbonarsi sia a Sky sia a Dazn: chi lo è già dovrà mettere nel conto una spesa aggiuntiva di 5 euro. (ItaSportPress)

Labriola (TIM): "Con DAZN raggiunto il miglior compromesso possibile per la Serie A"

Pacchetto che comprende anche Infinity+, che trasmette tutte le partite della Champions tranne una del mercoledì (esclusiva di Prime Video). Sky Sport costa 30,90 euro al mese (serie A, B, campionati esteri, Champions, Europa e Conference League, F1, MotoGp, Nba e Tennis) con un costo di attivazione di 9 euro. (ilgazzettino.it)

Non possono quindi essere definiti delinquenti, che è un termine esclusivamente destinato a chi commette reati penali (fcinter1908)

Il mio compito è contribuire a identificare le soluzioni", ha concluso Tim è tra le principali aziende del Paese. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr