Venezia-Napoli, l’orario è un’insidia per la squadra: la reazione lo spogliatoio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica allo stadio Penzo si disputerà Venezia-Napoli, prossimo incontro del campionato di Serie A, con fischio d’inizio previsto per le 12:30. Un orario insolito, soprattutto considerando quanto riportato oggi da La Repubblica: il Napoli ha già subito due sconfitte in partite giocate a quest’ora, contro Como e Atalanta, e ha faticato non poco per imporsi sull’Empoli lo scorso ottobre. Nel club partenopeo sono ben consapevoli della particolarità dell’orario. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cos’è accaduto ieri alla Roma, che perdendo 3-1 a Bilbao esce di fatto dall’Europa League? Oltre il Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Radu: «Sono contento di far bene al Venezia! Napoli? Faremo di tutto per portare a casa il risultato» Le parole del portiere dei lagunari, in prestito dall’Inter (InterNews24.com)
ALTO LIVELLO – Domenica sera l’importante sfida scudetto tra Inter e Atalanta, nello scenario del Gewiss Stadium Proprio sulla squadra di Giampiero Gasperini si sofferma Stefano Capozucca, ospite di TMW RADIO: «Atalanta ancora in corso per lo scudetto? Io dico che comunque vada, l’Atalanta ha vinto il suo campionato perché continua ad essere una squadra di livello europeo importante. (Inter-News)

“Sì, sicuramente. Stiamo parlando di una squadra con un organico di altissimo livello, quindi ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo. Ovviamente, più si va avanti, più diventa difficile perché si incontrano le squadre più forti. (Terzo Tempo Napoli)
Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa, ha commentato la corsa per il titolo durante un’intervista a TMW Radio. Capozucca, l’ex direttore sportivo del Genoa ha parlato così della lotta scudetto: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
La spinta dei tifosi a Venezia: biglietti settore ospiti polverizzati, è già sold-out! Il settore ospiti del Penzo, stadio che ospiterà domenica alle 12:30 il match tra Venezia e Napoli, è già andato sold-out. (Tutto Napoli)