Del Piero: 'Allegri non basta, è lo spogliatoio il problema. Ronaldo? La Juve non è cresciuta con lui'

Del Piero: 'Allegri non basta, è lo spogliatoio il problema. Ronaldo? La Juve non è cresciuta con lui'
Calciomercato.com SPORT

"A me piace Allegri, credo abbia le idee chiare, non può fare miracoli perché è lui stesso il primo a sapere che il problema della Juve non poteva essere ricondotto solo alla guida tecnica.

Il problema non può essere la qualità assoluta dei giocatori, ma quanto stanno rendendo.

Il problema non è la classifica, ma il rendimento della squadra e la testa dei giocatori.

"La Juve ha giocatori di valore assoluto, non bisogna considerare questo gruppo in modo troppo negativo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ne parlato Alessandro Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Il corto muso? Il risultato è centrale, lo pensa anche chi dice di no". vedi letture. Vincere o giocare bene? (TUTTO mercato WEB)

Il problema non è la classifica, -8 dalla vetta dopo tre giornate non può spaventare. Del Piero: "Mi aspettavo Allegri inventasse qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Del Piero parla del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus: ecco le sue dichiarazioni sul tecnico. Alessandro Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. (Juventus News 24)

Del Piero: "Mi aspettavo Allegri inventasse qualcosa. Ma il problema non era solo l'allenatore"

"Ronaldo andava preso, il problema è stato che non gli è cresciuta la squadra attorno Ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport l'ex capitano Alessandro Del Piero: "Non credo si debba parlare di impreparazione. (TUTTO mercato WEB)

Sulla Champions League:«L’Inter è meno forte in senso assoluto senza Lukaku, ma c’è un grande gruppo con più esperienza, consapevolezza nei propri mezzi. Vedo davanti solo l’Atletico Madrid, dobbiamo capire se il Liverpool sarà in versione lusso oppure quello dell’anno scorso. (Milan News 24)

Del Piero: "Mi aspettavo Allegri inventasse qualcosa. Il problema non è la classifica, -8 dalla vetta dopo tre giornate non può spaventare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr