Del Piero: 'Allegri non basta, è lo spogliatoio il problema. Ronaldo? La Juve non è cresciuta con lui'

Calciomercato.com SPORT

"A me piace Allegri, credo abbia le idee chiare, non può fare miracoli perché è lui stesso il primo a sapere che il problema della Juve non poteva essere ricondotto solo alla guida tecnica.

Il problema non può essere la qualità assoluta dei giocatori, ma quanto stanno rendendo.

Il problema non è la classifica, ma il rendimento della squadra e la testa dei giocatori.

"La Juve ha giocatori di valore assoluto, non bisogna considerare questo gruppo in modo troppo negativo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Storia di un grande amore ️️", ha scritto Del Piero Il 12 settembre 1993 Alessandro Del Piero faceva il suo debutto con la Juventus. (Tutto Juve)

Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt" La Juventus ha indubbiamente delle difficoltà, ma devo dire che ha giocato senza quattro titolari. (ilBianconero)

Del Piero celebra l’anniversario del debutto in bianconero, avvenuto il 12 settembre 1993 – . Il 12 settembre 1993 Alessandro Del Piero faceva il suo esordio con la maglia della Juventus. Ecco la foto pubblicata da Del Piero: (Juventus News 24)

Vedo davanti solo l’Atletico Madrid, dobbiamo capire se il Liverpool sarà in versione lusso oppure quello dell’anno scorso. E poi c’è l’Atalanta: pensare di crescere oltre i quarti è forse troppo ambizioso, mentre è giusto puntare a confermarsi ad altissimi livelli. (Milan News 24)

Alessandro Del Piero ha parlato del 2 a 1 del Napoli contro la Juventus, una vittoria che consolida i partenopei al primo posto in classifica. Alessandro Del Piero ha poi aggiunto: "La Juventus deve riassestarsi dopo l'addio di Ronaldo, ha bisogno di un po’ di tempo per riprendere delle abitudini diverse dal recente passato. (AreaNapoli.it)

Ne parlato Alessandro Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Il corto muso? Vuol dire dare tutto per vincere, perché quello è l'unico obiettivo e non ci si può accontentare di altro" (TUTTO mercato WEB)