Torino, Juric: "In crescita, ora voglio libertà nelle giocatein attacco"

La Repubblica SPORT

Il Torino e Ivan Juric stanno facendo conoscenza.

Io sono molto soddisfatto della crescita di questo gruppo, l'importante è avere le idee chiare ed essere consapevoli che veniamo da stagioni difficili e che abbiamo preso tanti giovani che hanno bisogno di tempo per crescere.

"In queste settimane - dice Juric alla tv - si è parlato tanto delle mie dichiarazioni e meno del lavoro che stavamo svolgendo. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. "Non è più un caso. Il brasiliano è stato anche uno dei pochi a lasciare un segno positivo nella stagione passata da dimenticare. (Toro News)

Bastrin, ex difensore della Salernitana, si dimostra entusiasta per l'acquisto di Ribery. L'ex difensore della Salernitana Alessandro Bastrini ha preso la parola ai microfoni di Tmw. (Viola News)

Oggi si sfalda alle prime difficoltà, non reagisce, sembra quasi rassegnata ad essere presa a pallonate. Al mister il compito di trovare soluzioni, altrimenti c’è il rischio siano gli ultimi 180 minuti alla guida della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Dietro la vittoria del Torino contro la Salernitana, c'è infatti anche la firma dell'argentino. "Due assist d’oro, con i gradi sul braccio per la prima volta, hanno permesso ai granata di dare l’assalto al bunker della Salernitana e ispirare i gol di Sanabria e Bremer. (Toro News)

Quattro le reti subite di testa, ben nove quelle all’interno dell’area di rigore La Salernitana ha subito undici gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: record negativo nell’era dei tre punti a vittoria. (Salernonotizie.it)

Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. Però dipenderà pure dalla sua voglia di stringere i denti senza paura, nella prossima settimana, quando (tocchiamo ferro) riprenderà ad allenarsi (Tuttosport)