Casalmaggiore, donna di 40 anni trovata morta in casa: indagini dei carabinieri

Corriere Milano INTERNO

Da qui le indagini immediate dei carabinieri, che fra le varie ipotesi hanno valutato anche quella dell’omicidio

Il compagno della quarantenne si è presentato intorno alle 3 di notte alla caserma dei carabinieri, dicendo che rientrando a casa aveva trovato la sua convivente priva di vita.

Da qui sono partite le indagini, con l’intervento della Sezione Investigazioni Scientifiche dei carabinieri.

Dopo il compagno della donna, sono stati sentiti due vicini di casa. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Questa la pista più accreditata al momento rispetto a quanto avvenuto questa notte in via Corsica. La strada attualmente è sbarrata e sono presenti pattuglie dei Carabinieri della compagnia di Casalmaggiore sul posto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le indagini sono in diverse direzioni, anche in quella di una morta accidentale Sul posto i carabinieri, che stanno interrogando una persona, a quanto pare residente nello stesso condominio della vittima. (Gazzetta di Parma)

Le indagini sono in diverse direzioni, anche in quella di una morte accidentale Sul posto i carabinieri, che stanno sentendo una persona, a quanto pare residente nello stesso condominio della vittima. (Gazzetta di Parma)

Saranno però solo le forze dell’ordine a chiarire tutti gli aspetti per comprendere che cosa è realmente successo a Francesca Schizzi E’ ancora un mistero la morte di Francesca Schizzi: cosa le è successo? (Ultime Notizie Flash)

on ci sono novità sulla vicenda di Francesca Schizzi, la 40enne trovata priva di vita dal compagno Massimo Poli, 52 anni, nella notte tra mercoledì e giovedì nella loro abitazione di via Corsica. La salma è stata portata nel tardo pomeriggio di giovedì all’obitorio dell’ospedale Maggiore di Cremona dall’impresa di onoranze funebri Giani di Asola. (La Provincia di Cremona e Crema)

Al momento i carabinieri e il PM mantengono il più stretto riserbo, non escludendo nulla e neppure dando una versione definitiva dell’accaduto. La salma di Francesca Schizzi, 40enne originaria di Piadena Drizzona trovata morta nel suo appartamento di via Corsica a Casalmaggiore, è stata trasportata dalle Onoranze Funebri Giani soltanto alle 17.14 di giovedì. (OglioPoNews)