La diretta web di Milan - Benevento

Ottopagine SPORT

Var e Avar: Mariani e Alassio. PRIMO TEMPO. 4' Inizio ragionato di entrambe le squadre. 20.48 Comincia la partita. PRE PARTITA. Anticipo della 34^ giornata di campionato tra Milan e Benevento.

E' la gara di Pippo Inzaghi che torna da avversario nello stadio in cui ha scritto la storia del club rossonero.

Titolari anche Leao e Romagnoli, out Calabria che partirà dalla panchina

: Pioli. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ionita; Iago Falque, Improta; Lapadula. (Ottopagine)

Su altre testate

Stefano Pioli protagonista assoluto della stagione esaltante del suo Milan. Stefano Pioli, i guadagni dell’allenatore del Milan. (Consumatore.com)

Live reaction, analisi e pagelle dell’incontro che andrà in scena a San Siro e valido come anticipo serale per la 34esima giornata di Serie A. Appuntamento su CMIT TV per l’anticipo Milan-Benevento, anticipo serale della 34esima giornata di Serie A: segui la partita live insieme a noi. (CalcioMercato.it)

Inzaghi sceglie Iago Falque e Improta alle spalle di Lapadula. Pioli ritrova Ibrahimovic dal 1', mentre Inzaghi sceglie il 4-3-2-1 con Iago Falque e Improta a supporto di Lapadula. Milan-Benevento è il match che chiude il programma del sabato della 34a giornata di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Tutto quello che c'è da sapere sull'attaccante svedese prima del match di 'San Siro'. "Mario Mandžukić, attaccante rossonero, non sarà a disposizione stasera in Milan-Benevento: ecco il motivo della defezione. (Pianeta Milan)

Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Milan-Benevento, gara che sarà valida per la 34ª giornata di Serie A:. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimović (Milan News)

BENEVENTO: Montipò, De Paoli, Glik, Caldirola, Barba, Dabo, Viola, Ionita, Iago Falqué, Improta, Lapadula Ecco le formazioni ufficiali:. MILAN: Donnarumma, Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Bennacer, Kessié, Saelemaekers, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic (Sportface.it)