Caso Szczesny, gli ex: 'Non si discute, bravo Allegri, insisti con lui'

ilBianconero SPORT

Allegri fa benissimo a insistere su di lui».

: «Mettere Szczesny in panchina dopo questi errori sarebbe controproducente.

Però guai a mettere in discussione Szczesny, che resta uno dei migliori portieri a livello europeo".Stefano: «Quello di Szczesny è soltanto un momento negativo.

Non a caso Allegri nel post gara di Napoli lo ha subito difeso dicendo che in Champions toccherà ancora a lui.

Detto questo, mettere Szczesny in discussione non ha senso

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

«Unica cosa insensata, alla Continassa, sarebbe pentirsi per Donnarumma: un ingaggio da 12 milioni – tale era la richiesta – sarebbe stato poco virtuoso in un momento di crisi, sproporzionato nonostante la bravura di Gigio e minaccioso per gli equilibri di spogliatoio, dovendosi calcolare ovvie richieste di aumento. (Juventus News 24)

Mentre la piattaforma lavora per risolvere le problematiche che si verificano principalmente in concomitanza di picchi di accesso alla piattaforma per la visione delle gare, la stessa Dazn ha fornito una serie di suggerimenti per impostare la migliore qualità video. (Calcio e Finanza)

Netflix, la più famosa piattaforma di streaming. Netflix è la più conosciuta piattaforma di streaming ed anche una delle migliori al mondo. Detto questo, si sa anche dell’esistenza delle tante piattaforme sulle quali si possono guardare film, serie TV, documentari e molti altri. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Continua la crisi di, portiere titolare (confermato ancora una volta da Allegri) della Juventus, che non dà più garanzie al reparto. E i tifosi bianconeri sono in rivolta: sul web, infatti, invocano, per dare una scossa dopo i risultati deludenti e le prestazioni del portiere. (ilBianconero)

Allegri pubblicamente ha difeso il suo giocatore, dicendo che sarà titolare in Europa. Per Wojciech Szczęsny è stato un avvio di stagione disastroso. (SOS Fanta)

Invocato a gran voce il cambio tra i pali. L’ultima topica di Szczesny con il Napoli, preceduta da quelle con l’Udinese e da altre nella seconda parte della passata stagione, ha definitivamente fatto traboccare il vaso. (Juventus News 24)