Caso Szczesny, gli ex: 'Non si discute, bravo Allegri, insisti con lui'

Caso Szczesny, gli ex: 'Non si discute, bravo Allegri, insisti con lui'
ilBianconero SPORT

Allegri fa benissimo a insistere su di lui».

: «Mettere Szczesny in panchina dopo questi errori sarebbe controproducente.

Però guai a mettere in discussione Szczesny, che resta uno dei migliori portieri a livello europeo".Stefano: «Quello di Szczesny è soltanto un momento negativo.

Non a caso Allegri nel post gara di Napoli lo ha subito difeso dicendo che in Champions toccherà ancora a lui.

Detto questo, mettere Szczesny in discussione non ha senso

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

«Unica cosa insensata, alla Continassa, sarebbe pentirsi per Donnarumma: un ingaggio da 12 milioni – tale era la richiesta – sarebbe stato poco virtuoso in un momento di crisi, sproporzionato nonostante la bravura di Gigio e minaccioso per gli equilibri di spogliatoio, dovendosi calcolare ovvie richieste di aumento. (Juventus News 24)

In questo caso prendere Perin può diventare scelta necessaria se il periodo nero del polacco continuerà Allegri pubblicamente ha difeso il suo giocatore, dicendo che sarà titolare in Europa. (SOS Fanta)

Continua la crisi di, portiere titolare (confermato ancora una volta da Allegri) della Juventus, che non dà più garanzie al reparto. E i tifosi bianconeri sono in rivolta: sul web, infatti, invocano, per dare una scossa dopo i risultati deludenti e le prestazioni del portiere. (ilBianconero)

Chi sono i "Dazn Coach", gli esperti che danno assistenza ai clienti

Max continua a difendere a spada tratta il polacco, subito confermato titolare in vista di martedì con il Malmoe. Perin al posto di Szczesny: petizione furente dei tifosi Juve sui social. (Juventus News 24)

«Tutti i weekend a partire dal 20 agosto e fino al 26 settembre, all’interno dei maggiori punti vendita Unieuro i clienti potranno trovare a loro disposizione i DAZN Coach, un team di persone che fornirà supporto e informazioni per attivare l’abbonamento alla nostra piattaforma», si legge sul sito della piattaforma di sport in streaming. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr