Sky – Inter, sospiro di sollievo: per de Vrij nulla di preoccupante, le ultime

Sky – Inter, sospiro di sollievo: per de Vrij nulla di preoccupante, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi e l'Inter, in attesa di conferme dagli esami previsti per domani, possono tirare un sospiro di sollievo Marco Macca Redattore 12 marzo - 12:23 Simone Inzaghi e l'Inter, in attesa di conferme dagli esami previsti per domani, possono tirare un sospiro di sollievo relativamente alle condizioni di Stefan de Vrij che ieri, nel riscaldamento prepartita prima di Inter-Feyenoord, aveva accusato un fastidio fisico che lo aveva messo fuori causa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

INFORTUNIO IN ALLENAMENTO – Stefan de Vrij ha lasciato il campo durante la rifinitura prima della gara di Champions League a causa di un fastidio al ginocchio. (Inter-News)

Andrea Paventi, giornalista di Sky Sport ha parlato direttamente da Appiano Gentile per le ultime informazioni: "Thuram ha regalato una perla in campo, un gol importantissimo per aprire il risultato della partita poi congelato da Calhanoglu. (L'Interista)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Inter a quota 100 milioni! La vittoria col Feyenoord vale oro – CdS

LA SFIDA – Atalanta-Inter sarà il secondo scontro diretto per i meneghini in tre giornate dopo quello pareggiato contro il Napoli per 1-1. L’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi ha così descritto la situazione in casa Inter nell’avvicinamento alla sfida esterna contro i bergamaschi: «L’Inter si avvicina alla partita con l’Atalanta senza la possibilità di recuperare alcuno degli infortunati. (Inter-News)

Gli uomini di Simone Inzaghi oggi hanno osservato un giorno di riposo, ma domani torneranno ad allenarsi ad Appiano Gentile per arrivare pronti alla sfida scudetto che li vedrà opposti a una delle formazioni più in forma del campionato. (Calciomercato.com)

PREMI – L’Inter raggiunge i 100 milioni di euro di premi dalla UEFA Champions League. Ai risultati già ottenuti fino ad ora si aggiunge anche la vittoria sul Feyenoord di ieri sera per 2-1. Ha aperto la notte europea Marcus Thuram con un gol molto simile a quello visto nel derby d’andata dello scorso anno con il Milan. (Inter-News)