Måneskin, dal Coachella al Lollapalooza: le tappe del tour 2022

Mauxa CULTURA E SPETTACOLO

I, album certificato disco di platino e con oltre un miliardo di ascolti su Spotify.

La band presenterà live i brani dell’album Teatro d’Ira - Vol.

Il tour approderà nei festival europei e del mondo più importanti: dal Rock in Rio al Reading & Leeds Festival e il Lollapalooza.

I Måneskin saranno al Coachella, nelle date di domenica 17 e 24 aprile, insieme a Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia (Mauxa)

Se ne è parlato anche su altri media

Coachella Line Uo. Maneskin – Festival 2022 I Maneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, nelle date di domenica 17 e 24 aprile. (Shockwave Magazine)

La band composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi volerà verso uno dei Festival internazionali più conosciuti e apprezzati: il Coachella. Can’t wait to rock that stage twice, this April, Sunday the 17th and the 24th! (Tutto.TV)

La band porterà live le sonorità dell’album “Teatro d’Ira - Vol. åneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, nelle date di domenica 17 e 24 aprile. (Giornale di Puglia)

LEGGI ANCHE – I Cugini di Campagna si scagliano contro i Maneskin: “Basta copiarci il look”. Måneskin sempre più star oltreoceano. (OA Plus)

Una line up d’eccellenza, che avrà un valore aggiunto grazie alla presenza della band romana, pronta a portare sul palco i brani dell’album dei… I Måneskin al Coachella 2022 tra i Big della musica. (GameGurus)

I Måneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, una delle date del tour mondiale che li vedrà protagonisti la prossima estate. I Måneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, nelle date di domenica 17 e 24 aprile. (Spettacolo.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr