Tait protesta: "Fallo netto sul primo gol, me lo ha ammesso anche Baniya"

Tait protesta: Fallo netto sul primo gol, me lo ha ammesso anche Baniya
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Fabian Tait ha ieri superato il record di presenze detenuto da Rudy Brooker ed è oggi il calciatore con più gettoni nella storia del Sudtirol (369), ma non ha nascosto il suo rammarico per la sconfitta ieri maturata contro il Palermo per 1-3. In apertura, ha anche chiarito la dinamica della possibile spinta sul gol di Baniya, su cui era in marcatura. Queste le sue dichiarazioni: "Per me è un fallo netto. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fabian Tait, centrocampista del Südtirol, è intervenuto in sala stampa al termine della gara col Palermo e ha commentato la sconfitta. Particolare attenzione è stata dedicata all’episodio del primo gol, quello segnato da Baniya: c’era lui in marcatura sul difensore rosanero. (Stadionews.it)

Il Palermo è imbattuto da cinque incontri dai quali ha ottenuto undici punti grazie alle tre vittorie con Sudtirol, Juve Stabia, Cremonese e ai due pareggi con Cesena e Cosenza. (Stadionews.it)

Rosanero avanti al 20' con l'inzuccata dell'ex Trabzonspor Baniya su cross da calcio di punizione di Filippo Ranocchia. Gol ed emozioni nel monday night della settima giornata di Serie B , che proponeva ben due match. (Eurosport IT)

Serie B, vola il Brescia: successo per il Palermo

Off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Sudtirol. Terza vittoria esterna consecutiva, che autorizza a pensare positivo sia il tecnico che lo spogliatoio.... (Virgilio)

7 Diakitè. Primo tempo grintoso in chiusura, in appoggio si fa trovare pronto quando serve. Scivola e fa partire l’azione offensiva del Sudtirol in chiusura di primo tempo. Poi si prende qualche licenza di troppo in dribbling. (La Repubblica)

A 9 dal termine è poi Roberto Insigne con una precisa e potente conclusione ravvicinata a suggellare il successo degli uomini di Dionisi. Gol e spettacolo nel lunedì di Serie B. (SportItalia.it)