Tait protesta: "Fallo netto sul primo gol, me lo ha ammesso anche Baniya"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Fabian Tait ha ieri superato il record di presenze detenuto da Rudy Brooker ed è oggi il calciatore con più gettoni nella storia del Sudtirol (369), ma non ha nascosto il suo rammarico per la sconfitta ieri maturata contro il Palermo per 1-3. In apertura, ha anche chiarito la dinamica della possibile spinta sul gol di Baniya, su cui era in marcatura. Queste le sue dichiarazioni: "Per me è un fallo netto. (ForzaPalermo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Fabian Tait, centrocampista del Südtirol, è intervenuto in sala stampa al termine della gara col Palermo e ha commentato la sconfitta. Particolare attenzione è stata dedicata all’episodio del primo gol, quello segnato da Baniya: c’era lui in marcatura sul difensore rosanero. (Stadionews.it)
Il Palermo è imbattuto da cinque incontri dai quali ha ottenuto undici punti grazie alle tre vittorie con Sudtirol, Juve Stabia, Cremonese e ai due pareggi con Cesena e Cosenza. (Stadionews.it)
Rosanero avanti al 20' con l'inzuccata dell'ex Trabzonspor Baniya su cross da calcio di punizione di Filippo Ranocchia. Gol ed emozioni nel monday night della settima giornata di Serie B , che proponeva ben due match. (Eurosport IT)
Off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Sudtirol. Terza vittoria esterna consecutiva, che autorizza a pensare positivo sia il tecnico che lo spogliatoio.... (Virgilio)
7 Diakitè. Primo tempo grintoso in chiusura, in appoggio si fa trovare pronto quando serve. Scivola e fa partire l’azione offensiva del Sudtirol in chiusura di primo tempo. Poi si prende qualche licenza di troppo in dribbling. (La Repubblica)
A 9 dal termine è poi Roberto Insigne con una precisa e potente conclusione ravvicinata a suggellare il successo degli uomini di Dionisi. Gol e spettacolo nel lunedì di Serie B. (SportItalia.it)