Gigi Proietti e Sagitta Alter, un grande rimpianto: non potranno mai farlo

Gigi Proietti e Sagitta Alter hanno vissuto una bellissima e lunga storia d’amore, ma c’è quel grande rimpianto: di che cosa si tratta?

Ma come tutti noi sappiamo, i giorni dell’artista sono scaduti poco tempo fa, lasciando nel cuore di Sagitta Alter, così come in quello di tutti gli italiani, un grande vuoto.

Gigi Proietti è sempre stato riservato sulla sua vita privata, ma la sua bellissima compagna non poteva passare inosservata. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Ci ha mostrato l'arte, il sogno, la strada» - Ansa /CorriereTv. "Un privilegio l'ho avuto, quello di passare del tempo insieme e godere dei suoi racconti e della sua genialità. Per noi è stato un faro, ci ha mostrato l'arte, il sogno, la strada da percorrere. (Corriere della Sera)

Presente anche Bruno Conti. I funerali di Proietti sono stati celebrati nella chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo, in forma privata. (Sky Sport)

Che lo ha ricordato con il lutto al braccio e con un commosso video. Roma, il club giallorosso ricorda Gigi Proietti con un commovente video. vedi letture. Roma e Cluj sono già in campo, ma per i giallorossi non è stata una giornata come le altre. (TUTTO mercato WEB)

L’ex sindaco di Roma: «Prendevi la lingua dei romani anche dalla strada» - Ansa /CorriereTv. Walter Veltroni saluta Gigi Proietti durante il funerale al Globe theatre di Roma, raccontando uno dei suoi aneddoti, quelli che l'artista romano amava carpire dal popolo della capitale. (Corriere della Sera)

L’auto che accompagna Gigi Proietti per l’ultimo viaggio nella Città eterna procede adagio attraverso i luoghi della sua vita. I funerali di Proietti - Corteo nel cuore della Capitale. Quant’è bella Roma, nella luce quasi trasparente della mattina autunnale. (Il Fatto Quotidiano)

(di Camilla Mozzetti). «Un grande amore, un uomo che mi ha dato tanto e ha dato tanto a molti. L’ultima volta che ci eravamo visti è stata una settimana prima che precipitasse tutto». (Il Messaggero)