Russia: l’orso attacca l'addestratrice durante l'esibizione al circo

Corriere TV ESTERI

Subito sono intervenuti altri due addestratori che sono riusciti, non senza difficoltà, ad allontanare l’animale

Il video riaccende la polemica sullo sfruttamento degli animali durante gli spettacoli circensi: sotto il piccolo tendone di un circo nella provincia di Kemerovo, in Russia, era in corso uno spettacolo con un orso quando, d’improvviso, il plantigrado ha attaccato violentemente la domatrice alla gamba. (Corriere TV)

Su altri media

Un orso bruno attacca la sua addestratrice mentre si esibisce in uno spettacolo al circo. Durante la performance, la bestia ha attaccato violentemente la donna alla gambe. (Il Mattino)

Durante uno spettacolo l’animale ha attaccato violentemente la domatrice. Immediatamente sono intervenuti altri due addestratori che per fortuna sono riusciti ad allontanare l’orso.E’ accaduto in un piccolo circo nella provincia russa di Kemerovo (Tiscali.it)

“. Il circo promette “un’indimenticabile performance su larga scala con una varietà di animali” per “sorprendere ogni città della Russia”. “Gli artisti presentano una simbiosi di allenamento, clown e acrobazie di alto livello nell’arena del circo”, afferma il suo sito web (NbaRevolution)

Il circo promette un'indimenticabile performance per sorprendere le città della Russia». Un orso bruno attacca la sua addestratrice mentre si esibisce in uno spettacolo al circo. (leggo.it)

Pochi attimi e l’addestratrice si è ritrovata a terra, schiacciata sotto il peso dell’orso che ha cominciato ad attaccarla. Il circo promette alle persone “un’indimenticabile performance su larga scala con un’ampia varietà di animali” per “sorprendere ogni città della Russia”. (Seven Press)

Orso attacca addestratrice durante uno spettacolo al circo. L’animale ha attaccato violentemente la donna alla gambe. Il circo promette un’indimenticabile performance per sorprendere le città della Russia” (L'Occhio)