Il ritorno dei Linkin Park: Emily Armstrong al posto di Chester Bennington per una nuova era della band

Il ritorno dei Linkin Park: Emily Armstrong al posto di Chester Bennington per una nuova era della band
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È arrivato il momento di un nuovo inizio per i Linkin Park. L'amatissima rockband americana ha annunciato l'arrivo di nuovi membri, in primis Emily Armstrong, ex cantante dei Dead Sara. Annunciato anche un nuovo singolo e le date del From Zero World Tour. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Di certo al momento c’è che quando il primo countdown di 100 ore è arrivato a zero è apparsa per circa un secondo un'immagine con la sagoma di una persona in varie tonalità di viola e poco dopo è partito lo stream di 20 secondi di musica. (Virgin Radio)

Finisce dunque il ‘lutto’, durato ben 7 anni, per il suicidio del vocalist Chester Bennington. – Il misterioso conto alla rovescia lanciato dai Linkin Park è scaduto, e dopo giorni di speculazioni, finalmente arriva l’annuncio: la storica band nu metal statunitense ha una nuova cantante, Emily Armstrong. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Sento il bisogno di smentire alcune voci”, ha scritto Deryck in un post. “Mi è stato fatto notare che molte persone pensano che potrei unirmi ad una band. Ma voglio solo dire che, nonostante le voci, non mi unirò agli Oasis... (Virgin Radio)

LINKIN PARK: nuova cantante e nuovo album e tour

Ma la novità più grande è l’arrivo di una nuova cantante, Emily Armstrong dei Dead Sara. Giovedì, la band ha annunciato un tour che inizierà l’11 settembre al Kia Forum di Los Angeles, le prime esibizioni dal vivo dopo la morte del frontman Chester Bennington nel 2017. (Rolling Stone Italia)

GUARDA L'EVENTO LIVE (Virgin Radio)

Il gruppo ha inoltre annunciato un nuovo album, intitolato “From Zero“, in ucita il 15 novembre 2024. I LINKIN PARK hanno finalmente scoperto le carte. La band, durante un evento tenutosi stanotte e trasmesso in live streaming, ha presentato la nuova cantante Emily Armstrong, voce e chitarra della rock band americana DEAD SARA, e il nuovo batterista Colin Brittain . (metalitalia.com)