Lisa Montgomery, la storia: uccisa con l’iniezione letale, è la prima donna in 70 anni

Lisa Montgomery, la storia: uccisa con l’iniezione letale, è la prima donna in 70 anni
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

Nel salotto una giovane di 23 anni, Bobbie Jo Stinnett, aspetta una visita.

Poi afferra un coltello da cucina e le lacera l’addome.

Fa l’allevatrice di cani e oggi arriverà qualcuno da Malvern, in Kansas, per ritirare un cucciolo di rat terrier.

Alla sua porta si presenta Lisa Montgomery.

Lisa, che ha già quattro figli, osserva il pancione della sua ospite e comincia a vaneggiare: «È il mio bambino, ridammelo». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Lisa Montgomery, la prima donna condannata a morte dalla giustizia federale statunitense in 70 anni, è stata uccisa con un'iniezione letale. L'ultima donna ad essere stata giustiziata in sede federale era stata in precedenza Bonnie Heady, morta in una camera a gas nel Missouri nel 1953. (RSI.ch Informazione)

?ULTIM'ORA #USA L'esecuzione di Lisa Montgomery, l'unica donna nel braccio della morte federale, è stata sospesa #NOpenadimorte - MianiAttilio : USA, GIUSTIZIATA LISA MONTGOMERY Prima esecuzione federale di una donna negli Stati Uniti dal 1953. (Zazoom Blog)

Si tratta anche della prima condanna a morte federale di una donna dal 1953. Usa, eseguita la prima condanna a morte federale di una donna (dal 1953) (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Negli Stati Uniti, mercoledì 13 gennaio, è stata eseguita la prima condanna a morte del 2021. (Zazoom Blog)

Usa, Lisa Montgomery condannata a morte, il nostro racconto a fumetti

Fonte foto: https://en.wikipedia.org/wiki/Murder_of_Bobbie_Jo_Stinnett. Chi è Lisa Montgomery. La Montgomery era stata arrestata e giudicata colpevole dell’omicidio di una donna incinta di appena 23 anni. (News Mondo)

Chi è Lisa Montgomery: storia, dai figli che non poteva avere al reato di omicidio, cosa ha fatto. Per scrivere una breve biografia e capire chi è Lisa Montgomery, età data di nascita, il reato che ha commesso e cosa ha fatto, la storia della sua vita raccontata da molte pagine Facebook ci sarà d’aiuto. (www.controcampus.it)

Le pubblicità sostengono il servizio. Indiana, 13 Gennaio 2021. Vuoi la tua pubblicità qui? (Romait)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr