Vuelta - Roglic e Enric Mas insieme, O'Connor tiene la maglia per 5'': rivivi l'arrivo dei big sui Lagos de Covadonga

Vuelta - Roglic e Enric Mas insieme, O'Connor tiene la maglia per 5'': rivivi l'arrivo dei big sui Lagos de Covadonga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Roglic e Enric Mas insieme, O'Connor tiene la maglia per 5'': rivivi l'arrivo dei big sui Lagos de Covadonga VUELTA DI SPAGNA - Nonostante qualche tentativo, Enric Mas non riesce a staccare Roglic sulla salita dei Lagos de Covadonga e arriva insieme allo sloveno e a Carapaz in cima. Ben O'Connor perde 58'' al traguardo, ma si salva ancora. È ancora lui la maglia roja, anche se all'australiano rimane solo un margine di 5'' su Roglic e 1'25'' su Enric Mas in classifica generale. (Eurosport IT)

Su altri media

I requisiti pensionistici imposti dalla Fornero non solo non verranno superati, ma saranno addirittura incrementati. È questa l’ipotesi che maggiormente spaventa coloro che intendono uscire dal mondo del lavoro quanto prima. (InformazioneOggi.it)

Terza vittoria in carriera alla corsa spagnolo per Marc Soler che conquista la sedicesima tappa Vuelta 2024, da Luenco a Cavos de Covodonga di 161km, staccando in salita Filippo Zana e Max Poole. In maglia rossa c’è ancora Ben O’Connor, anche oggi in sofferenza, per soli cinque secondi su Roglic (sport.periodicodaily.com)

Terza vittoria di tappa alla Vuelta, la seconda in questa stagione, la 7° in carriera, la numero 69 per la Uae Emirates in questo magico 2024. Tappa che resta, tappa che fa storia, per un ragazzo che in questa corsa aveva già collezionato tre terzi posti. (TUTTOBICIWEB.it)

Vuelta, Soler vince la 16^ tappa, O'Connor resta leader. Van Aert cade e si ritira

Lo spagnolo Marc Soler ha vinto per distacco la 16/a tappa della Vuelta di Spagna, la Luanco-Lagos de Covadonga di 181.5 km, mentre Ben O'Connor resta maglia rossa. Soler, portacolori del Team Uae Emirates, ha tagliato il traguardo in salita nella nebbia precedendo di 0.18 secondo l'italiano Filippo Zana del Team Jayco e di 0.23 secondi il britannico Max Poole della DSM. (Sport Mediaset)

Anche se Ben O'Connor è stato ancora una volta fantastico nel difendersi con le unghie e con i denti, non restano ormai che 5'' di margine per l'australiano su Roglic. Ci sono altre due tappe di montagna e la crono finale di Madrid in cui lo sloveno può operare il sorpasso anche se, in realtà, il capitano della Decathlon AG2R La Mondiale dice di aver messo nel mirino il tappone del Picón Blanco . (Eurosport IT)

Marc Soler vince la 16^ tappa della Vuelta davanti a Filippo Zana e a Max Poole, arrivati rispettivamente a 18" e 23". (Sky Sport)