Morti sul lavoro, oggi 4 vittime e tre feriti gravi

Il Sole 24 ORE INTERNO

Loading. Uomo schiacciato da una matassa di ferro. A Legnago, in provincia di Verona, un uomo è morto dopo essere stato travolto da una matassa di ferro che stava scaricando da un camion.

Al bilancio dei morti si aggiunge anche quello dei feriti: sono tre i lavoratori in condizioni gravi dopo infortuni subiti nella giornata di oggi.

Operaio travolto da un treno. In località Ponticelli di Città della Pieve, lungo la linea ferroviaria “lenta”, un operaio che stava lavorando sulle canaline a lato dei binari è stato travolto da un treno in transito ed è così deceduto. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Lecce un operaio di 72 anni è morto cadendo da un’altezza di 5 metri durante dei lavori di ristrutturazione. Un operaio che stava lavorando sulle canaline a lato dei binari è stato travolto da un treno in transito ed è così deceduto. (Cronache Campania)

n operaio di 52 anni, di Zevio, è morto oggi, 21 giugno, dopo essere stato travolto da una matassa di ferro che stava scaricando da un camion in un'azienda di lavorazione del ferro a Legnago. L'operaio è rimasto schiacciato sotto il peso della matassa ed è morto all'istante. (ilgazzettino.it)

Raimondi sarebbe arrivato in via Padana Inferiore Est con il proprio furgone intorno alle 10.30 per recarsi alla Iron Working, un'azienda che si occupa della lavorazione del ferro. Ciao Caro Ross», «Ciao amico mio riposa in pace», «Stasera una stella in più brillerà in cielo. (VeronaSera)

Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Binasco ed è atterrato l’elisoccorso. Il ferito, dopo le prime cure, è stato trasportato in codice giallo in ospedale, mentre, le forze dell’ordine hanno ricostruito quanto avvenuto (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’operaio è rimasto schiacciato sotto il peso della matassa che doveva essere portata nell’azienda che lavora il ferro. Un uomo di 52 anni è morto dopo essere stato travolto da una matassa di ferro che stava scaricando da un camion in un’azienda a Legnago (TG Verona)

L'uomo, italiano, è stato travolto da una pesante matassa di ferro che stava scaricando da un camion, rimanendo ucciso all'istante. n uomo è morto dopo essere stato travolto da una matassa di ferro che stava scaricando da un camion in un'azienda a Legnago (Verona). (Oggi Treviso)