Euro 2021, Cassano: "L'Italia può far impazzire tutti; nel 2004 ho pianto"

Fantacalcio ® SPORT

Cassano sugli Europei 2004 e 2012. "A Lisbona ho versato le uniche lacrime della mia carriera.

Eravamo una squadra molto forte e io ero in uno stato di forma spettacolare.

Uscimmo per il biscotto tra Svezia e Danimarca, ma anche per demerito nostro.

Nel 2012 fu una spedizione magica: ero convinto che avremmo vinto l’Europeo e invece la Spagna ci ha asfaltato”

Nel 2006 il gruppo era meno competitivo ma aveva una forza straordinaria. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Puoi perdere a zero Donnarumma ma hai dato un segnale al calcio italiano e a quelli che arriveranno nel Milan JUVE ROMA NAPOLI – «La Juve ha commesso due errori: la prima volta facendo partire Allegri, la seconda volta riconoscendo l’errore iniziale. (Samp News 24)

Se invece Mourinho è l’ultimo, allora rischia grosso perché Roma ti trita! Nella lunga intervista rilasciata a Il Giornale, Antonio Cassano ha trattato diversi argomenti. (SpazioInter)

L’ha fatto perché la Juve ha sbracato e il Milan ha retto finché ha potuto. Ha fatto benissimo, ha tenuto unito il gruppo, ma aveva un solo obiettivo da centrare. (Tutto Juve)

Lui lo faceva bene con Thiago Motta, ma devi anche saper calciare in porta e ogni tanto un gol devi farlo. Ho tante riserve, diversi calciatori non hanno giocato, Chiellini ha avuto tanti problemi fisici. (TUTTO mercato WEB)

Ho dubbi che l'Italia possa arrivare in semifinale" Sarei felicissimo e ballerei sul tavolo ma farei fatica a pensarlo, ci sono 6 squadre davanti all'Italia di gran lunga. (fcinter1908)

Non abbiamo mai incontrato una squadra top e le squadre che sono davanti a noi lo sono di gran lunga. Se dovesse succedere un imprevisto, il voto di Mancini sarà sempre 10, se vince gli diamo la lode. (Calcio News 24)