Comune di Napoli, Sgambati: "Inaugurazione Stadio Maradona? De Laurentiis soffre di un'amnesia galoppante oppure gioca ad un doppio tavolo"

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli ha presentato un muro di gomma continuo, forse dettato dai rapporti difficili col Comune o dalla paura di qualche spesa imprevista

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Carmine Sgambati, presidente Commissione Sport del Comune di Napoli: "Il presidente De Laurentiis soffre di un'amnesia galoppante oppure gioca ad un doppio tavolo.

In quella sede, in tutti i modi, abbiamo provato il proposto in tutti i modi al Napoli inaugurazione dello stadio a Maradona (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Ad esclusivo appannaggio del club per la cura del manto erboso. Scontro Napoli-Comune: De Laurentiis negherà il terreno di gioco per il 29 luglio. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le immagini filmate dai nostri inviati in ritiro Tommaso Starace si scatena sul palco di Dimaro alla presentazione della squadra. (Tutto Napoli)

La nota del Comune di Napoli. L'inaugurazione dello stadio Maradona, in programma giovedì 29 luglio, è stata annullata pochi minuti fa! (CalcioNapoli1926.it)

Abbiamo cercato di avere deroghe per il pubblico ma non è stato possibile, la situazione non è stata gestibile. Ci sarò l'ambasciatore argentino, cercheremo di fare qualcosa di bello per la città. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "De Laurentiis che ritiene sbagliata la data per una serie di motivi e nega qualsiasi forma di collaborazione. Motivo per cui il Napoli non ha alcuna intenzione di concedere il prato" (Tutto Napoli)

Domenico Riemma. Nel corso dello ‘Speciale Calciomercato’ su Sky, ha parlato del rinnovo di InsigneNiccolò Caccarini, giornalista di Tuttomercatoweb. Il Napoli avrebbe già pronta la sua offerta di rinnovo per il capitano azzurro. (CalcioNapoli1926.it)