Napoli-Cagliari, azzurri furiosi. Alvino: 'De Laurentiis ha fatto ciò che doveva'

Napoli-Cagliari, azzurri furiosi. Alvino: 'De Laurentiis ha fatto ciò che doveva'
AreaNapoli.it SPORT

Il goal di Victor Osimhen era assolutamente regolare, ma il direttore di gara ha annullato la rete degli azzurri.

Carlo Alvino, giornalista, nel corso del suo programma ha parlato di quanto è accaduto tra il Napoli e il Cagliari.

Una decisione questa che ha fatto infuriare un po' tutti i tifosi del Napoli.

Ti dico che il patron degli azzurri ha fatto quello che doveva fare."

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel consueto filo diretto con i tifosi azzurri a Kiss Kiss: "Nel match col Cagliari il Napoli di Gattuso è stato chiaramente penalizzato dalle decisioni arbitrali. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella prima, De Laurentiis jr scrive:. Secondo De Laurentiis, Mazzoleni, VAR di Napoli-Cagliari, sarebbe colpevole di non aver richiamato l'arbitro Fabbri per far in modo che questo cambiasse la sua decisione (Sport Fanpage)

Napoli, tifosi indignati. Non sono pochi i tifosi azzurri a condividere la rabbia del vice presidente. Altri però sottolineano gli errori della squadra di Gattuso: “Inutile prendersela con gli arbitri, ti danno e ti tolgono (Virgilio Sport)

Non è sicuro che Edoardo De Laurentiis stesse accusando l’arbitro Chiffi per l’assegnazione del calcio di punizione dubbio in favore della Juve, ma i presupposti ci sono Come riportato dal Corriere dello Sport, al loro interno, De Laurentiis Jr si sarebbe sfogato, scrivendo: “A noi un gol regolare non convalidato. (CalcioToday.it)

Edo De Laurentiis sui social: "A noi un gol regolare non convalidato. Mazzoleni al bar non al Var"

Spalletti uomo giusto per il Napoli? Luciano è un genio calcistico, un uomo carismatico, ed è l’allenatore migliore che possa trovare de Laurentiis. (Tutto Napoli)

Dopo aver strappato soltanto un punto al Maradona contro il Cagliari, in casa Napoli resta l’amaro in bocca per aver sciupato un’ottima possibilità. Anche la sfida tra Udinese e Juve ha scatenato numerose polemiche, dopo il rigore concesso agli ospiti in seguito ad un calcio di punizione dubbio. (CalcioNapoli1926.it)

Mazzoleni al bar non al Var" Accade l'impossibile. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr