Roma, ufficiali le cessioni di Mayoral e Villar al Getafe

Calcio In Pillole SPORT

Mayoral e Villar, dalla Roma al Getafe. In questa stagione, Mayoral ha collezionato 11 presenze ed una sola rete fra Serie A e Conference Legue.

I due giallorossi (Mayoral era in prestito dal Real Madrid), tornano in Spagna e si accasano al Getafe.

Il madrileno andrà in prestito, Villar a titolo definitivo.

Il Getafe avrà le stesse condizioni poste fra Roma e Real Madrid, vale a dire un prestito con il diritto di riscatto fissato tra i 15 e i 20 milioni di euro

E’ arrivata l’ufficialità della cessione di Borja Mayoral e di Gonzalo Villar al Getafe. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Il Cagliari pensa a Michel Aebischer dello Young Boys 97, già fatta una prima offerta per anticipare due club italiani. Gianluca Lapadula è la storia forte di giornata. (SOS Fanta)

Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A (AS Roma)

Lo comunica il club spagnolo con un post su Twitter, dopo le anticipazioni che avevano visto il gioco social tra il Colosseo e il 'Coliseum', lo stadio di casa del Getafe. Si legge: "L'AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022". (LAROMA24)

Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. Borja Mayoral è entrato a far parte della Roma nell’ottobre del 2020 e in giallorosso ha giocato 56 partite mettendo a segno 18 reti. (RomaNews)

La Roma accoglie due nuovi innesti, Maitland-Niles dall’Arsenal per la fascia e Sergio Oliveira dal Porto per il centrocampo. Mou importante nella scelta”. Mayoral e Villar tornano in Spagna. Si tratta di Borja Mayoral, intanto, con destinazione Getafe (prestito secco). (RomaNews)

Calciomercato Roma, le ultime novità. Gonzalo Villar e Borja Mayoral sono attesi già oggi in Spagna per le visite mediche con il Getafe. Calafiori si trova già a Genova e i prossimi in uscita sono Diawara, Darboe e forse Kumbulla. (Fantacalcio ®)