Spalletti e la variabile Mertens. Gazzetta: "Vuole farlo giocare come prima punta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti e la variabile Mertens.

Porta in dote i 135 gol realizzati in 8 anni al Napoli: il miglior cannoniere di sempre.

Intende sfruttarlo come prima punta (e a gennaio senza Osimhen diventerà indispensabile) ma anche per farlo agire dietro il nigeriano, oggi insostituibile per il suo eccellente rendimento, si legge sulla rosea

E Spalletti è affascinato dalle qualità sia di leader nello spogliatoio sia di attaccante del belga. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Probabilmente il tecnico toscano potrà far coesistere i due e dunque Demme potrà giocare anche con Anguissa al fianco Spalletti può contare su di lui e intanto medita soluzioni. (CalcioNapoli1926.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". (Tutto Napoli)

Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli (AreaNapoli.it)

Continuare, quotidianamente a parlare della Coppa d'Africa, non solo denota scarsa varietà di argomentazioni ma può risultare come una scarsa fiducia verso Manolas, Demme, Petagna e Mertens che saranno chiamati a non far rimpiangere chi forzatamente gli dovrà lasciare il posto. (CalcioNapoli24)

Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. (AreaNapoli.it)

Mertens è tecnico, è bravo a dialogare con i compagni, io penso che il Napoli si sta preparando alla Coppa d'Africa con questo asso nella manica. Scotto su Mertens. "Se guardiamo la storia di Mertens degli ultimi anni individuiamo perfettamente il suo ruolo: Mertens giocherà sicuramente come centravanti. (CalcioNapoli1926.it)