Seat Ibiza e Arona, via alla produzione

Seat Ibiza e Arona, via alla produzione
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Seat Arona poi introduce inoltre il nuovo allestimento Xperience, che conferisce un carattere più marcato e vigoroso al SUV urbano.

I clienti possono inoltre interagire con il nuovo sistema di infotainment da 9,2’’ tramite il riconoscimento vocale naturale attivabile con il comando “Hola, Hola”.

Giorni intensi a Martorell dove è iniziata la produzione delle nuove Seat Ibiza e Arona, due modelli molto importanti per la gamma della casa automobilistica spagnola. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Apple CarPlay e Android Auto saranno quindi disponibili senza più necessità di collegare il cavo USB alla vettura. SEAT Full Link è ora disponibile in modalità wireless. (Automobilismo.it)

In allestimento Style, il prezzo della Leon Mild Hybrid parte da 25.650 euro Il motore mild hybrid è disponibile solo con cambio automatico DSG a 7 rapporti. (Quotidiano Motori)

ITA' Per informazioni: Tel: 0434 562626 Gianluca Whatsapp: 3515270255 [email protected] NUOVA SEAT LEON SPORTSTOURER 1.4 e-HYBRID 204cv DSG. Grazie al suo personale qualificato è organizzata per la vendita a distanza in tutta Italia. (Automoto.it)

Nuova Seat Arona, benzina, metano, caratteristiche, prezzi

Seat ha annunciato di aver dato il via alla produzione dei restyling della Ibiza e della Arona , presso lo stabilimento di Martorell in Spagna. IL RESTYLING. Seat ha introdotto, per le due vetture, alcune novità che riguardano il design, gli interni e la tecnologia. (HDmotori)

Al posteriore campeggia ora il lettering che rende Ibiza immediatamente riconoscibile al primo sguardo: la gamma di cerchi, dai 15 ai 18 pollici, si rinnova e introduce nuovi colori. Inoltre, la presenza tra gli optional del SEAT Virtual Cockpit da 10,25", contribuisce a rendere l'abitacolo completamente digitale (Giornale di Sicilia)

Nuova Seat Arona, infotainment e connettività. Foto nuova Seat Arona. 👉 Listino prezzi Seat ARONA 👉 Annunci usato Seat ARONA. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto (NEWSAUTO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr