Seat Ibiza e Arona, via alla produzione

Seat Arona poi introduce inoltre il nuovo allestimento Xperience, che conferisce un carattere più marcato e vigoroso al SUV urbano.

I clienti possono inoltre interagire con il nuovo sistema di infotainment da 9,2’’ tramite il riconoscimento vocale naturale attivabile con il comando “Hola, Hola”.

Giorni intensi a Martorell dove è iniziata la produzione delle nuove Seat Ibiza e Arona, due modelli molto importanti per la gamma della casa automobilistica spagnola. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Nuova Seat Arona, caratteristiche esterni. Il design esterno della Seat Arona è stato rivisto. Nuova Seat Arona allestimenti. La principale novità riguarda l’introduzione del nuovo allestimento top di gamma: la nuova Arona Xperience si affianca alla versione FR, in sostituzione della versione Xcellence. (NEWSAUTO)

Nuova Seat Ibiza, infotainment e connettività. In un mondo sempre più connesso e digitale, la rinnovata Seat Ibiza si presenta come un’auto completamente connessa. Seat Ibiza, motori benzina e metano. La gamma propulsori della nuova Seat Ibiza prevede motori a benzina e a gas naturale compresso (metano). (NEWSAUTO)

Siamo stati precursori nel campo della tecnologia, utilizzando dall'auto app come Whatsapp a Shazam, passando per Spotify, senza dimenticare Alexa. Inoltre, la presenza tra gli optional del SEAT Virtual Cockpit da 10,25", contribuisce a rendere l'abitacolo completamente digitale (Giornale di Sicilia)

Seat ha annunciato di aver dato il via alla produzione dei restyling della Ibiza e della Arona , presso lo stabilimento di Martorell in Spagna. IL RESTYLING. Seat ha introdotto, per le due vetture, alcune novità che riguardano il design, gli interni e la tecnologia. (HDmotori)

Inoltre, la presenza tra gli optional del Seat Virtual Cockpit da 10,25», contribuisce a rendere l’abitacolo completamente digitale L’introduzione di nuovi elementi come i gruppi ottici anteriori che ora sono sempre completamente a LED, su tutta la gamma, esalta le doti dinamiche. (Gazzetta di Parma)

Ricordiamo che la Leon è disponibile anche nelle più classiche motorizzazioni benzina e diesel, a metano e in variante plug-in hybrid. In allestimento Style, il prezzo della Leon Mild Hybrid parte da 25. (Quotidiano Motori)