Burt, il cane di Palermo sotto protezione strappato a chi voleva approfittarsi di lui

Un cane sotto scorta.

Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). Leggi anche: Cane e gatto abbandonati in un parco di Roma ora cercano casa insieme: “Sono inseparabili” NOEMI PENNA NOEMI PENNA. Leggi anche: Investito da un’auto, cane randagio di Campobasso ha bisogno di una protesi per tornare a camminare e scodinzolare NOEMI PENNA NOEMI PENNA

Così il cane è stato messo sotto protezione, in un luogo segreto, dove si sta rimettendo in salute, circondato dall'amore, grazie a tanti sacrifici, anche economici. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la bellissima interruzione l’inviato in diretta televisiva ha riconsegnato il cucciolo felice per l’irruzione nel servizio del piccolo Servizio televisivo interrotto da un piccolo e inaspettato ospite a quattro zampe uno splendido cucciolo di cane ruba la scena al giornalista televisivo. (www.amoreaquattrozampe.it)

Perciò, attenzione a questo pericoloso cibo ritirato dal mercato USA che faceva ammalare i cani Aflatossina, ecco il pericolo che fa correre ai nostri amici animali. (Proiezioni di Borsa)

L’uvetta è buonissima e molto amata nei dolci della tradizione italaina, ma per cani e gatti potrebbe rivelarsi molto dannosa, addirittura fatale Ma c’è un alimento in particolare che potrebbe fare molto male a cani e gatti e darglielo sarebbe come avvelenarli. (Altranotizia)

Basta toccare il naso del cane per sapere se è in salute, ecco a cosa prestare attenzione. Umidità. Basta toccare il naso del cane per sapere se è in salute, ecco a cosa prestare attenzione: dobbiamo anche assicurarci che il naso del cane sia umido (Proiezioni di Borsa)

Infatti, se il cane ha questo grande problema è colpa del padrone. Tra le cause dell’aumento di peso dell’animale domestico ci sono le cattive abitudini del padrone. (Proiezioni di Borsa)

Quando Fido si appoggia sulla sua cuccia, quindi, diamogli un premio (un biscotto, uno snack, quello che preferisce). Nel caso della cuccia, possiamo tranquillamente usare questa parola, per insegnare a Fido che quando diciamo “cuccia” è lì che deve andare (www.amoreaquattrozampe.it)