Conferenza De Zerbi: "Con me si gioca così. Il sogno Europa si allontana"

Conferenza De Zerbi: Con me si gioca così. Il sogno Europa si allontana
Sassuolonews.net SPORT

Prima dell'espulsione credo ci sia stata una gara equilibrata con occasioni di qua e di là e dopo non c'è stata partita, giustificata non solo dalla superiorità numerica.

Se mettiamo poca qualità queste partite non si vincono e quindi il sogno o la quota Europa si allontana.

Noi siamo stati danneggiati per 3 volte e lo dicevo e lo dico anche oggi che siamo stati favoriti.

Siccome nei 3 anni ci ha portato vantaggi fare così, continueremo a fare così

"L'espulsione per me non c'era, è sbagliato il regolamento perché la dinamica se la si guarda al replay sembra un fallo cattivo ma non è così. (Sassuolonews.net)

Su altri giornali

Questo è quello che mi pesa e penso che sia stato il motivo per la poca lucidità. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato così dopo il Bologna: “Quanto manca Boga? (SOS Fanta)

Ad un caro amico Enzo Mammato, notissimo Pr, re sella movida e delle notti “smeralde”: dalla Costiera Amalfitana a Formentera a Porto Cervo. Il noto pr, amico anche di Mihajlovic e Mancini, aveva pronosticato il gol dell'attaccante del Sassuolo che lo ha ringraziato con una maglietta speciale. (La Gazzetta dello Sport)

Finché eravamo in 11 contro 11 non c'è stata partita, poi con l'espulsione è cambiato tutto. La squadra ha fatto bene. (Calciomercato.com)

Sassuolo, De Zerbi sincero: 'Gara falsata dal rosso a Hickey, per me non era espulsione'

Differenziato per Mitchell Dijks, Gary Medel e Paolo Faragò. Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato che all’indomani del pareggio col Sassuolo, i rossoblù di Mihajlovic sono tornati in campo questa mattina. (Tuttobolognaweb)

1 Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerb i ai microfoni di DAZN ha parlato dopo il pareggio contro il Bologna: “Per me l’espulsione di Hickey non c’è e ha compromesso la gara, è capitato anche a noi in passato. (Calciomercato.com)

Sassuolo, Caputo: "Maglia per un amico che ha vissuto un periodo difficile a causa del Covid". Nel dopo gara l’attaccante neroverde ha spiegato ai microfoni di DAZN il significato della dedica: “Per un amico che ha avuto un periodo difficile causa Covid, è positivo da 40 giorni e ha perso la mamma per il virus (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr