Norris e le “divertenti” accuse di Marko

FormulaPassion.it SPORT

In più, Norris si è sempre dimostrato un pilota corretto e le accuse di Marko effettivamente se non assurde possono essere catalogate come “divertenti”

Il team radio da parte del muretto McLaren a Lando Norris durante la Q3 delle qualifiche del Gran Premio del Portogallo ha infastidito Helmut Marko.

E comunque è stato molto difficile migliorare il crono nel secondo tentativo”.

Al portacolori della scuderia di Woking è stato semplicemente chiesto di “non fare favori” a Max Verstappen che arrivava lanciatissimo alle spalle di Norris, il quale invece stava preparando il proprio tentativo finale. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se analizziamo solo i primi due all’arrivo, vediamo che per la 15^ volta Verstappen è finito dietro a Hamilton, mentre il contrario è accaduto solo in Malesia nel 2017, nel GP dell’Anniversario 2020 e ad Imola quest’anno. (Sky Sport)

In entrambe le occasioni Max e Lewis si sono difesi, ma senza esagerare o riservare all’avversario repentini cambi di traiettoria o eccessivi spostamenti sul rettilineo. Un duello per ora all’insegna del rispetto reciproco che inorgoglisce i due contendenti. (FormulaPassion.it)

No, no, non puoi ripartire“ Alfa Romeo: “Sì. (FormulaPassion.it)

So che è molto bravo, altrimenti non avrebbe vinto così tanti campionati“. Interpellato in merito, Verstappen ha risposto in maniera un po’ piccata, secondo il suo abituale stile davanti alle telecamere: “Non ho bisogno che Nico mi faccia capire quanto sia bravo Lewis. (FormulaPassion.it)

Scusate ragazzi. Tra errori nel rientrare ai box, tamponamenti tra compagni di squadra e qualche nervosismo in qualifica, anche nel GP di Portogallo non sono mancati team radio particolarmente gustosi. (FormulaPassion.it)

Mercedes: Hamilton ha vinto con un assetto più carico di Bottas. Il campione del mondo sabato ha deciso di andare in qualifica con una freccia nera più carica di quella di Bottas: una scelta che ha pagato soprattutto in gara con il rinforzo del vento. (Motorsport.com, Edizione: Italia)