Addio a Bernardo Caprotti, il re dei supermercati

InfoCatania ECONOMIA

Fino all'ultimo è rimasto aperto lo scontro di Caprotti con i figli del primo matrimonio, Giuseppe e Violetta, estromessi nel 2011 dal controllo della società: la causa di merito è in Cassazione, anche se con Violetta c'era stato un riavvicinamento, e ... (InfoCatania)

La notizia riportata su altri giornali

Saranno la seconda moglie Giuliana Albera e la ... Il notaio Piergaetano Marchetti è il nuovo presidente della holding Supermarket Italiani. (Foodweb)

Tra le curiosità il "super-regalo" per la storica segretaria: la metà dei risparmi di una vita. Dopo la morte del fondatore Bernardo deciso lo stop alla vendita. (Today)

L'impero, che ha un fatturato di 7,3 miliardi, nelle 15 pagine delle ultime volontà, dunque viene affidato per il 70 ... Roma - L'Esselunga si può anche vendere ma mai alle Coop. (Metro)

Addio a Bernardo Caprotti, re dei ... Il 50% dei conti correnti e dossier titoli alla segretaria Germana Chiodi. (Quotidiano.net)

Un gruppo che fattura 7 miliardi ed è campione di redditività. Foto: Il supermercato Esselungamin viale Umbria a Milano – Credits: ANSA/ SALVATORE GARZILLO ... (Panorama)

"Bernardo Caprotti datore di lavoro", si ... (CataniaLiveNews)