La Champions continua: stasera Bayern Monaco-PSG e Porto-Chelsea

La Champions continua: stasera Bayern Monaco-PSG e Porto-Chelsea
CIP SPORT

Ancora tre anni e le due squadre si ritorovano nei gruppi della Champions: anche stavolta il PSG ha la meglio a Parigi ed il Bayern controribatte in Germania.

Dopo i primi due quarti di ieri sera, dunque, la Champions continua

Dopo la vittoria del Manchester City ottenuta allo scadere contro il Borussia Dortmund e quella del Real Madrid contro il Liverpool, la Champions continua: stasera Bayern Monaco-PSG e Porto-Chelsea completeranno il quadro dell’andata dei quarti di finale di Champions League. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Di Choupo-Moting al 37′ e Muller al 61′ i gol del Bayern. Gara di ritorno tra sei giorni a Parigi (LaPresse)

Al 65' Vinicius, ancora lui, ha però smorzato la verve dei ragazzi di Klopp (che ha anche inserito Shaqiri all'81'), ristabilendo le due lunghezze di vantaggio. Le prime due partite dei quarti di finale della Champions League sono andate alle squadre di casa. (RSI.ch Informazione)

L’ annuncio del Bayern – Queste le parole di Hasan Salihamidzic, ds del Bayern che sancisce, di fatto, la fine di una bellissima e vincente storia d’amore:. “Il suo contratto non verrà prolungato. (Europa Calcio)

Champions league: I risultati dell’andata dei quarti di finale

La sfida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, Real Madrid-Liverpool sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport e in chiaro su Canale 5. Formazioni ufficiali. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. (Sport Fanpage)

È arrivato solo a metà strada il programma delle gare di andata dei quarti di finale di Champions League, ma lo spettacolo è stato già tanto. I risultati. Real Madrid-Liverpool 3-1. 27' Vinicius (RM), 36' Asensio (RM), 51' Salah (L), 65' Vinicius (RM). (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco com’è andata:. CHAMPIONS LEAGUE – Prova importante quella con cui il Real Madrid ha battuto il Liverpool per 3-1. Vince in trasferta anche il Chelsea, che con Mount e Chilwell , prova subito a chiudere il discorso con il Porto (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr