Roma, per Pasqua c’è Zaniolo

Roma, per Pasqua c’è Zaniolo
ForzaRoma.info SPORT

In difesa torna Cristante mentre in attacco Dzeko è pronto a riprendersi il posto da titolare

Pronto per Pasqua, o forse anche prima, scrive Francesco Balzani su Leggo.

Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti.

Ieri Zaniolo ha ricevuto il via libera del dottor Fink (che lo ha operato al crociato a settembre) per aumentare i carichi di lavoro e tornare in gruppo a metà marzo. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

La scelta del centravanti per giovedì sera sarà importante soprattutto in vista di domenica. La gestione del turnover nella partita di ritorno, giovedì prossimo, è fortemente agevolata dal 2-0 dell’andata, ottenuto meritatamente sul campo. (ForzaRoma.info)

La questione con Fonseca non è risolta, ma sa bene che a Dzeko non può rinunciare Nelle prossime partite riprenderà l’alternanza tra i due, senza nessuna preclusione per il bosniaco candidato a giocare titolare domenica contro il Milan. (LAROMA24)

O ancora: sì, è vero ci sono un sacco di indisponibili, ma davanti Paulo Fonseca ha una straripante abbondanza di opzioni. Non c'è stata vigilia, ma neppure post partita, che l'interrogativo non sia stato servito a Fonseca in tutte le salse. (Il Romanista)

Dzeko per il Fantacalcio è (per ora) un problema: i numeri e come gestirlo

Villar davanti alla difesa con Pellegrini sul centrodestra, Mkhitaryan e Bruno Peres dietro a Dzeko e Borja Mayoral. Gli esterni sono Karsdorp e Bruno Peres con Villar e Veretout confermati a centrocampo. (Voce Giallo Rossa)

La gestione del turnover nella partita di ritorno contro i portoghesi è fortemente agevolata dal 2-0 dell’andata, ottenuto meritatamente sul campo. Si ripropone il ‘duello’ Dzeko-Mayoral. Dopo il ritorno d’Europa League con il Braga, i giallorossi ospiteranno proprio il Milan. (RomaNews)

Dzeko, i numeri al Fantacalcio: il bonus manca da due mesi. A cavallo tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021, Dzeko ha realizzato tre reti consecutive: alla 13ª giornata, 14ª ed infine il gol decisivo contro la Sampdoria del 3 gennaio. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr