Palermo-Juventus 0-1: l'autogol "spettacolare" di Goldaniga basta alla Juve

TorinoToday SPORT

... 0-1: l'autogol "spettacolare" di Goldaniga basta alla Juve. Bianconeri brutti e imprecisi, decide il match un autogol in apertura di ripresa. Rugani si fa male ed esce alla mezz'ora per Cuadrado. Claudio Pizzigallo. 24 settembre 2016 18:59 ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Dinamo Zagabria - Juventus: designato il portoghese De Sousa come arbitro della gara di martedì. (Calcio News 24)

La peggiore Juventus di questo inizio di stagione - di gran lunga peggiore anche di quella che ha perso a San Siro con l'Inter - si aggrappa a un incomprensibile autogol di Goldaniga (svolazzo di tacco) su innocuo tiro di Dani Alves, per strappare tre ... (Calciomercato.com)

La Juventus di Massimiliano Allegri arrivava a Palermo dopo la bella vittoria col Cagliari, la Vecchia Signora ha faticato tantissimo ed ha vinto solo grazie ad un autogoal di Goldaniga su un'iniziativa di Dani Alves. (Soccer Magazine)

PALERMO JUVENTUS DE ZERBI CONFERENZA STAMPA/ PALERMO - De Zerbi ha commentato così il ko rimediato dal suo Palermo in casa contro la Juventus: "Ci voleva più concretezza, ma di fronte avevamo pur sempre la Juventus - ha dichiarato De ... (Calciomercato.it)

Ottimo primo tempo della squadra di De Zerbi, che lascia in panchina a lungo l'uomo più atteso, il bomber Nestorovski ... (Corriere del Mezzogiorno)

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani (31' Cuadrado ... Palermo (3-4-3): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Gazzi, Jajalo (68' Bruno Henrique), Aleesami; Diamanti, Chochev (81' Hiljemark); Balogh (60' Nestorovski). (Calciomercato.com)