Pairetto, conduzione quasi perfetta: ma il recupero..

Pairetto, conduzione quasi perfetta: ma il recupero..
RomaNews SPORT

Se si vuole proprio trovare qualcosa da imputare al direttore di gara è quel recupero del recupero che è stato conteggiato in maniera sommaria.

Per il resto la direzione di gara è stata ottima con l’assegnazione del rigore alla Roma giusta, con il VAR che ha potuto solo confermare la decisone che era già stata presa in campo dal direttore di gara.

Leggi anche:. SASSUOLO-ROMA, L’ANALISI TATTICA. Manca il recupero del recupero. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche: Ibanez, Veretout e Villar in campo ad Amsterdam. Il gol su rigore ha permesso alla sua squadra di sbloccare il risultato, ma non è bastato a vincere la partita. (Pagine Romaniste)

Ennesimo confronto duro tra i giocatori e Paulo Fonseca. Senza la qualificazione in Champions, la panchina del portoghese sarebbe ancora più a rischio (ForzaRoma.info)

Perez 6: si guadagna con furbizia e bravura il calcio di rigore ma poi non fa molto altro Pau Lopez 6,5: un paio di buone uscite e il miracolo sul tiro di Raspadori nell’azione precedente al primo pareggio del Sassuolo. (Voce Giallo Rossa)

Fonseca vede un’altra partita: «Abbiamo giocato bene»

Normale non accorgersene se dall’altra partesta finendo una partita da 130 palloni giocati col 97% di passaggi riusciti. Dobbiamo, anzi è benefico immaginarsi un Sassuolo senza di lui. (Calciomercato.com)

La Roma però trova equilibrio e grazie a una giocata di Carles Perez conquista un calcio di rigore che Pellegrini trasforma. Pareggio che rischia di costare caro alla Roma di Fonseca, che vede la possibilità di accedere ai primi quattro posti del campionato allontanarsi sempre di più. (LAROMA24)

«No no, continuiamo nella lotta Potevamo portarla a casa, è stato pesante non farlo, però la squadra si è comportata bene e giocando così ne vinceremo altre». (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr