Sala: «Tifosi dell'Inter in piazza Duomo? Prevedibile ma inevitabile»

Sala: «Tifosi dell'Inter in piazza Duomo? Prevedibile ma inevitabile»
Approfondimenti:
Calcio News 24 SPORT

Capisco di meno la strumentalizzazione politica per racimolare qualche voto in più»

Le sue parole riportate da Gazzetta.it.

Io capisco che le immagini di piazza Duomo abbiano potuto colpire la sensibilità di tanti, e considero con attenzione le voci di tanti milanesi arrabbiati.

Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato degli assembramenti dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo lo scudetto. Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato degli assembramenti dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo lo scudetto. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Capisco invece di meno la strumentalizzazione politica della vicenda», esordisce il sindaco nel video pubblicato sui suoi canali social. «Spiace che l’immagine di piazza Duomo abbia colpito le sensibilità di tanti e abbia suscitato la rabbia di molti milanesi. (Corriere della Sera)

Festa per lo scudetto dell'Inter Sala: inevitabile che i tifosi scendessero in piazza. La Lega critica ma era lì a festeggiare Il sindaco di Milano parla di "una strumentalizzazione politica per racimolare qualche voto in più". (Rai News)

Beppe Sala rompe il silenzio sul maxi assembramento di domenica 2 maggio in Duomo per la festa scudetto dell'Inter. Era inevitabile che i tifosi scendessero in strada per festeggiare", ha spiegato Sala (MilanoToday.it)

Tifosi Inter in piazza, il sindaco Sala: "Prevedibile, ma allo stesso tempo inevitabile"

Inoltre abbiamo valutato come contenere i tifosi con prefetto e questore, e abbiamo valutato la possibilità di chiudere piazza Duomo, ma i rischi superavano i benefici perché i tifosi si sarebbero assembrati in spazi più piccoli Ma non era pensabile evitare che i tifosi scendessero in piazza e sarebbe stato così in qualsiasi città italiana la cui squadra avesse vinto lo Scudetto. (Milan News)

Non ci saranno zone rosse. Giuseppe Sala, sindaco di Milano, parla in vista della festa Scudetto dell’Inter in occasine della gara contro la Sampdoria. Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha fatto chiarezza sull’organizzazione della festa Scudetto che riguarderà i tifosi dell’Inter in occasione del match di sabato contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

Tifosi Inter in piazza, il sindaco Sala: "Prevedibile, ma allo stesso tempo inevitabile". vedi letture. Sulla festa dell'Inter in piazza Duomo è intervenuto anche il sindaco di Milano Beppe Sala: "È vero, la situazione era certamente prevedibile ma non è pensabile che si potesse evitare che i tifosi scendessero in piazza e sarebbe stato così in qualunque città italiana la cui squadra avesse vinto lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr