De Laurentiis furioso con Milik: spunta un patto anti Juve

ilBianconero SPORT

tando a quanto riporta Calciomercato.com, Aurelio De Laurentiis sarebbe molto arrabbiato per l'atteggiamento di Milik.

Scrive CM: "Vuoi partire?

Ok, ma non andrai alla Juve a meno che non venga pagata la cifra richiesta.

Tutto questo ha fatto infuriare De Laurentiis, disposto a cederlo, ma non ai rivali bianconeri, per i quali il prezzo non è inferiore ai 40 milioni cash.

Arek lascerà il Napoli, ma potrebbe infatti non abbandonare la Serie A: i suoi agenti nelle scorse settimane hanno aperto alla Juventus, una destinazione molto gradita dal polacco (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un altro indizio che conferma la tesi arriva dalla presenza nella città del Vesuvio dell'attaccante nigeriano Osimhen: se le parti troveranno un accordo la punta del Lille sarà il prossimo rinforzo per Gattuso e prenderà proprio il posto dell'ex Ajax, destinato a una nuova sfida. (Calciomercato.com)

– Arkadiusz Milik è il nome principale per sostituire il partente Gonzalo Higuain. Ok, ma non andrai alla Juve a meno che non venga pagata la cifra richiesta”. (Juve Dipendenza)

Sul giocatore c’è da tempo la Juventus: i bianconeri devono fare i conti con la situazione legata a Gonzalo Higuain e hanno individuato nell’ex Ajax il sostituto ideale. Secondo diverse indiscrezioni provenienti dall’Uruguay i giallorossi hanno già presentato un’offerta al fratello-agente Walter sulla base di un contratto triennale. (Virgilio Sport)

Milik-Juventus, Bernardeschi la possibile contropartita. L’unico calciatore che potrebbe fare al caso del Napoli è Bernardeschi. Il Mattino stamane in edicola ha fatto il punto sul possibile passaggio di Milik alla Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo i sondaggi di Juventus e Milan, sull'ex bomber dell'Ajax si è ora fiondato con decisione l'Atletico Madrid. Gli spagnoli, poco propensi ad accontentare il Napoli, potrebbero infatti giocare al ribasso tirando in ballo l'ultimo anno di contratto di Milik. (Sport Fanpage)

Sarebbe per i due club la conferma di un forte legame sul mercato, anche alla luce dello scambio della scorsa estate tra Manolas e Diawara. Il polacco è ancora con il futuro in bilico e su di lui ci sarebbe sempre il forte interesse della Juventus, vista la volontà di Maurizio Sarri di portarlo a Torino per ringiovanire il reparto avanzato bianconero. (ForzaRoma.info)