Funivia in panne, 75 persone evacuate in elicottero

Cado in piedi ESTERI

Settantacinque persone, alcuni bambini e anziani, sono state evacuate in elicottero. E' quanto ha annunciato la Rega (Guardia aerea svizzera di soccorso) in un comunicato. Come riporta Affaritaliani, l'operazione di salvataggio, che è stata facilitata ... (Cado in piedi)

La notizia riportata su altre testate

In seguito all'impossibilità di ... Hanno dovuto essere evacuate in elicottero 75 passeggeri della telecabina della funivia della Diavolezza, in Engadina. (Infoinsubria)

In seguito ad un guasto tecnico, in Engadina la funivia Diavolezza si è fermata stamani verso le 11:00 e 75 passeggeri, tra i quali vi erano anche bambini e anziani, hanno dovuto essere evacuati dalle squadre di salvataggio che disponevano di quattro ... (Ticino News)

Settantacinque passeggeri, tra i quali anche bambini e anziani, hanno dovuto essere soccorsi nella tarda mattinata di domenica a causa del guasto che ha bloccato la funivia della Diavolezza, in Engadina; per l'operazione, durata un paio d'ore, ... (RSI.ch Informazione)

Domenica mattina verso le 11h00, la telecabina si era fermata durante il percorso ... (ticinolive)

COIRA - In seguito ad un guasto tecnico, in Alta Engadina (GR) la funivia della Diavolezza si è fermata domenica verso le 11:00 del mattino e 75 passeggeri, tra i quali vi erano anche bambini e anziani, hanno dovuto essere evacuati dalle squadre di ... (TicinOnline.ch)

Ginevra (Svizzera), 8 apr. (LaPresse/AP) - Le squadre di soccorso svizzere sono intervenute in elicottero per mettere in salvo 75 passeggeri rimasti bloccati sulla funivia di Diavolezza, in Engadina. (LaPresse)